Ora in tendenza
ANTEPRIMA DM : LORELLA CUCCARINI ED ENZO IACCHETTI, PADRONI DI CASA DE LA SAI L’ULTIMA… SU CANALE5?
di Davide Maggio
14/12/2007 - 19:13

Non riesco ad aspettare la fine di quest’isolamento telematico per un’anteprima di quelle coi fiocchi.
Pare che ci sia particolare fermento ai piani alti di Viale Europa per il ritorno di un programma storico dell’ammiraglia del Biscione che Vi avevo annunciato in questo post.
Stando alle indiscrezioni, nonostante Rete4 avesse già stilato un piano di produzione che vedeva nel 16 gennaio prossimo la data fissata per il debutto si dice che Canale5 vorrebbe La Sai l’Ultima tutta per sè scippandola, all’ultimo minuto, alla sorella minore.
A quanto pare, però, il ribaltone potrebbe davvero arrivare. E potrebbe arrivare nel migliore dei modi.
Da show di second’ordine quale sarebbe stato, il ritorno sull’ammiraglia consentirebbe a La Sai l’Ultima di tornare al suo vecchio splendore con una formula rinnovata che vede nella conduzione il proprio punto di forza.
Tralasciando la messa in onda che sembrerebbe decisa per il martedi sera su Canale5 a partire dal prossimo febbraio, sono i conduttori quella che, a mio avviso, potrebbe essere la chiave vincente di questo programma.
Una conduzione che vedrebbe un ritorno sulle scene, anelato da anni dai telespettatori, e la presenza sul palco di un altro personaggio molto amato dal pubblico.
La nuova coppia sarebbe formata da Lorella Cuccarini ed Enzo Iacchetti che già da soli avrebbero le carte in regola per realizzare un grande show.
Si mormora che siano ancora in corso le trattative con gli agenti dei due artisti.
Qualora gradiste questo ritorno, manifestatelo nei commenti e fatevi sentire!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea dice:
Si, Lorella accetta!!! Tornare in prima serata su Canale 5, nuova sigla e unova line aeditoriale per un programma targato famiglia! Ma accetta solo se è su Canale 5 e non su Rete4 e soprattutto se il partner vale la pena, Iachetti ad esempio andrebbe benissimo, ma non accontentartri di altri!
davide75 dice:
Se Lorella accettera' arrivera' finalmente una nuova strepitosa sigla! lorella, accetta! Facci sognare!!!!
Luca dice:
davide mi vuoi dire che la notizia che hai della cuccarini & iacchetti e piu' aggiornata di quello che è uscito oggi sul tv sorrisi e canzoni? cioè di insegno e della messa in onda su rete4! io cmq me lo auguro e faccio il tifo per loro 2!
Davide Maggio dice:
@ Luca : certo che ti rispondo... quando si produce un programma si pensa ad un ventaglio di conduttori possibili. So anche io di Insegno e se ci tenete a saperlo era stato contattato anche Amadeus. Ma e' chiaro che cio' che vorrebbero e' una risposta positiva da Iacchetti e dalla Cuccarini. Staremo a vedere... dubito che la notizia di Sorrisi possa essere aggiornata a venerdi (data del mio post). Bisognera' attendere...
tommaso dice:
Mi associo anche io a quel che ha scritto Luca... Davide illuminaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Luca dice:
per davide mi rispondi a questa domanda? allora ho letto sul tv sorrisi e canzoni che in pol position per presentare a gennaio la sai l'ultima su rete 4 cè pino insegno!... mi chiedo come mai sorrisi e canoni riporta cio' se te hai queste news in merito a la sai l'ultima? che come conduttori ci sono lorella e iacchetti su canale 5? hai qualche altro aggiornamento? grazie
Marko dice:
Non guarderò la sai l'ultima perche è un programma che non fa parte della mia ""cultura televisiva"" ma la coppia scelta alla conduzione è ottima e specialmente la Cuccarini merita una prima serata su canale 5 perchè secondo me è la donna più brava della televisione italiana.
Richard dice:
Non sono un'estimatore del programma, ma con due conduttori cosànon può che andare bene. Se fa flop è solo per colpa del programma, ovvero non piace più. Ma so che è sempre piaciuto e quindi con loro due andrà a gonfie vele. Magari guardo qualcosina, per vedere cosa loro due metteranno per renderlo unico. Sono due ottimi personaggi e se sapranno amalgamarsi bene sarà un ottimo spettacolo. Avendo visto entrambi a teatro non posso che essere felice che abbiano in mano un grosso programma. Spero sia l'inizio di una nuova era televisiva fatta di protagonisti. Lo guarderò, perchè se davide dice che ci sarà, mi sa che anche i due accetteranno, non possono mica lasciare un post a vuoto no? Saluti
sanjai dice:
ottimo il ritorno di lorella...sarebbe una bella conduzione... certo rimango sempre perplesso sulla validità del programma...perchè va bene che le repliche estive funzionano,ma mi chiedo sarà un formata capace di reggere in periodo di garanzia?
francesco dice:
Con la Cuccarini ci aspettiamo tutti tanti bein momenti di danza, momenti di spettacolo che solo lei sa fare! E poi finalmente una nuova sigla dlla Cuccarini!!!!! Evviva Lorella la migliore donna di spettacolo!