Ora in tendenza

AMICI: QUESTA SERA MARCO CARTA TORNA ALLA CORTE DI MARIA. I BIANCHI PARTONO IN VANTAGGIO

di Tommaso Martinelli

25/02/2009 - 20:54

AMICI: QUESTA SERA MARCO CARTA TORNA ALLA CORTE DI MARIA. I BIANCHI PARTONO IN VANTAGGIO

Marco Carta e Maria De Filippi - Finale Amici 7 - 16 aprile 2008

Gli strascichi della fortunata esperienza sanremese per Maria De Filippi non potevano sicuramente ridursi ai brevi rimandi all’interno dello speciale di domenica scorsa: questa sera, per la gioia degli afficionados del suo talent show, ospiterà Marco Carta. Un doppio vincitore per il pubblico “defilippiano”, con all’attivo sia la penultima edizione di “Amici” che del Festival di Sanremo.

Il cantante sardo, infatti, rappresenta un particolare motivo d’orgoglio per gli ideatori del programma essendo la prova vivente che, alle volte, al posto della tanto contestata “fabbrica di illusi” può venir fuori un promettente asso della musica leggera italiana. E le prime classifiche lo dimostrano: “La forza mia”, titolo di album e singolo, è già vendutissimo sui canali di vendita dei download. Ed è già prevedibile un’accoglienza alla corte di Maria in grande stile, se non altro per assistere alle reazioni dell’ex pigmalione Luca Jurman e dell’acerrima detrattrice Grazia Di Michele che, proprio negli ultimi giorni, è stata al centro di un inatteso scontro a mezzo stampa con Pippo Baudo con oggetto, non troppo velato, Carta.

Tornando alla gara, invece, partono in vantaggio i Bianchi con un voto percentuale in più sul risultato finale e la cosa potrà aiutarli a sopperire alla minoranza numerica della squadra. 3 contro i 5 dei Blu. Ai fini dello spettacolo, sono assicurati momenti di qualità grazie alla possibilità che è stata data a tutti i partecipanti di presentare prove che li vedrebbe in gran forma. Riusciranno i Bianchi a ridurre le distanze dai Blu? Le premesse ci sono e Pedro ed Adriano già tremano.

Lascia un commento

226 commenti su "AMICI: QUESTA SERA MARCO CARTA TORNA ALLA CORTE DI MARIA. I BIANCHI PARTONO IN VANTAGGIO"

  1. poggialini dell'avvenire? venegoni o comazzi stampa? rangeri manifesto? sicuramente risponderai...ma come nn lo sai che sn arruolate da tempo

  2. La mi scusi neeee... :-)

  3. Carta stampata senza mai comparsate in Tv?

  4. @ Kiara: Barbara Palombelliiiiiii??!?!?!?? Nooooooooooo. Solo giornalisti specializzati in tv e spettacolo.

  5. Azz... Davide... mi becchi in castagna... io sono rimba e mi confondo sempre i nomi... Selvaggia Lucarlli? Beh... non è giornalista... Barbara Palombelli?

  6. pure maria s'è accorta cheilgraficofa tanto elettrocardiogramma o vecchia supermoviola di biscardone

  7. @ Luigi Miliucci: ma proprio tu mi fai queste domande? :-) I giurati dei Teleratti non devono avere coinvolgimenti in tv. Alias... carta stampata.

  8. si sta veramente esagerando...a questo punto si rende necessario anche un ben più urgente elettroencefalogramma per Grazia e Gabriella post-esibizione di Luca!!!

  9. Tanto io il mio vincitore assoluto del Teleratto già l'ho in mente...