Ora in tendenza
Amici Celebrities si sposta al mercoledì. Arriva Michelle Hunziker
di Roberto Mallò
05/10/2019 - 15:54

Cambio di collocazione e di conduttrice per Amici Celebrities: dopo la terza puntata prevista questa sera, sabato 5 ottobre, il talent show per vip di Maria De Filippi passerà nelle mani di Michelle Hunziker e modificherà il giorno di messa in onda. La trasmissione troverà infatti spazio in palinsesto mercoledì 9 ottobre, quattro giorni dopo l’imminente appuntamento.
Nelle prime due puntate già andate in onda, Amici Celebrities ha registrato una media di 3.170.000 telespettatori pari al 20,03% di share. Qualora il meccanismo di gioco non dovesse cambiare, nel terzo serale le celebrità in gara resteranno in 6, restringendosi ulteriormente a 4 elementi il 9 ottobre.
La decisione di non andare in onda sabato 12 ottobre è senz’altro dipesa dalla partita di calcio, utile per le qualificazioni agli Europei del 2020, tra la nazionale italiana e quella greca che verrà trasmessa in diretta su Rai 1 dalle 20.45. Passata quella settimana, gli ultimi due appuntamenti di Amici Celebrities dovrebbero continuare al mercoledì, giorno ‘rischioso’ in cui la proposta televisiva è piuttosto ampia tra Chi l’ha Visto? e Rocco Schiavone (solo per citare due temibili avversari). Al sabato, dal 19 ottobre, dovrebbe far capolino Tu si que vales.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zio Enzo dice:
Michelle Hunziker e bellissima. 10.000 volte più bella della figlia Aurora
Alex dice:
Gran gnocca