Ora in tendenza

AMICI 9: LA DOPPIA SFIDA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. COMMENTANO CON NOI: SIMONETTA SPIRI, MICHELE MADDALONI, RAFFAELE TIZZANO E SERENA CARASSAI

di Cristian Tracà

07/02/2010 - 20:48

AMICI 9: LA DOPPIA SFIDA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. COMMENTANO CON NOI: SIMONETTA SPIRI, MICHELE MADDALONI, RAFFAELE TIZZANO E SERENA CARASSAI

Puntuali, come il telefono che squilla quando ci si è appena insaponati sotto la doccia, i terribili live di Davidemaggio.it tornano per vivere alla grande il quarto serale di Amici. L’attesa è grande perché c’è aria di rivoluzione… potrebbe davvero succedere di tutto. Per commentare la  possibile svolta alcuni ex allievi della scuola che ai loro tempi non poco ci hanno intrattenuto.

Per Michele Maddaloni e Raffaele Tizzano si tratta di un graditissimo ritorno, per Serena Carassai è il debutto ufficiale tra le piccole ‘belve’, fameliche di belle esibizioni, del nostro blog e lo stesso vale per Simonetta Spiri. Si tratterà, anche per Lei, del “suo momento” sulle pagine di davidemaggio.it, proprio come il titolo dell’album autobiografico appena pubblicato (Il Mio Momento). Peccato, ma anche no,  che nella commissione non ci sia più quella Maura Paparo che contro la brava Serena condusse una crociata veramente spietata, della serie mors tua vita mea.

Oltre alle prove imposte, la doppia sfida con doppia eliminazione, con tanto di motivazione dei commissari (la storia delle coppiette alle nomination è veramente incomprensibile) ci sarà anche l’apertura delle buste con le preferenze dei discografici. Per molti sarà un pò il segreto di Pulcinella vista la pubblicazione in anteprima delle preferenze; per altri, invece, la conferma a qualche sospettino sulle eliminazioni. I discografici si sarebbero così divisi: 4 progetti per Emma, uno per Enrico, ben tre per Pierdavide, uno solo per Matteo e Loredana. Per gli ultimi due però un buonissimo orizzonte: il tenorino potrebbe essere ingaggiato per un’opera all’Arena, mentre la Errore potrebbe lavorare con Biagio Antonacci che, oltre all’inedito, si è offerto per un videoclip.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]

VI ASPETTIAMO DALLE 21. RISCALDATE LE TASTIERE

 [poll id=”233″]

Lascia un commento

1.542 commenti su "AMICI 9: LA DOPPIA SFIDA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. COMMENTANO CON NOI: SIMONETTA SPIRI, MICHELE MADDALONI, RAFFAELE TIZZANO E SERENA CARASSAI"

  1. 1000. warrior ha scritto, 7 febbraio 2010 alle 23:48 Questa polemica non ha senso... MILLEEEEEEEEEEEEEEEE Ma era già successo??? :o

  2. Lui era ancora un bambino e lei già vecchietta

  3. E vai...Se vinceva Enrico sarebbe stato scandoloso!!! Ma non ho capito cosa deve comunicare la commissione a mezzanotte?!

  4. Per fortuna ha vinto Pier Davide.. Ora sicuramente tifo per Grazia.. Non sopporto Borana spero che esca..

  5. le prove saranno al massimo tre...il classico chiama almeno due blocchi di programma

  6. Vinceranno di nuovo i bianchi. Tutta colpa di Enrico Martinez e Di Michele

  7. la vedo nera per i blu!!!...ne eliminano un altro!!!

  8. potrebbero sostituire la martinez con nonna rosetta: farebbe commenti più sensati! Maria ha preso in mano la situazione

    1. Non sto capendo piu' niente. Sono in delirio peggio del pubblico di Amici :D Sul quale ci sarebbe tanto da dire. Non ho MAI visto (e sottolineo MAI) un pubblico del genere. Non c'e' nemmeno un animatore di studio ad accenderli. Fanno tutto loro. Io non avevo parole ragazzi. Sembravano indemoniati. Questo e' il bello di Amici.

  9. ahahaahahhahahaahah "io non ho nessun problema con grazia"