Ora in tendenza

Un consiglio per Amadeus: low profile!

Il conduttore prima cancella, poi riposta le storie tutorial sul Nove

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/10/2024 - 19:12

Un consiglio per Amadeus: low profile!

Aggiornamento delle ore 20: dopo circa due ore dalla “sparizione”, Amadeus ha ripubblicato le storie tutorial. Non sono state ricaricate, però, le storie con gli anziani che non sapevano come vedere Chissà chi è sul Nove.

Amadeus cancella le storie

Articolo del 5 ottobre ore 19:12 – Sparito. Non si sa se siano state le critiche divampate o se forse qualcuno gli ha fatto cambiare, fatto sta che Amadeus ha cancellato le storie tutorial con cui spiegava come vedere Chissà chi è sul Nove.

In ‘compenso’ però rimangono online le ultime storie di oggi in cui in macchina ascolta Baby Gang che canta:

Giudicato colpevole, da un branco di pecore,hanno provato a rendermi debole, solo perché non sto alle loro regole, ma non ho niente da perdere come un’amichevole. Mandami un bacio attraverso le lettere. Voglio uscire al più presto e smettere ma voglio cambiare vita…”.

Vorrà dire qualcosa?

Un consiglio ad Amadeus

Un consiglio: Amadeus basta parlare, mantieniti low profile. Se il tuo programma si risolleverà negli ascolti, avrai vinto e allora potrai prenderti la tua rivalsa, rispetto a determinate critiche, facendo sentire la tua voce. Meglio non istigare, con frecciate o provocazioni passive, perchè se il programma si rivelerà un mega flop conclamato sarai ancora più bersagliato. Se, invece, il risultato sarà appena sufficiente rischi che il bicchiere venga considerato soltanto mezzo vuoto e non mezzo pieno.

Tags

Lascia un commento

2 commenti su "Un consiglio per Amadeus: low profile!"

  1. Pianeta Urano dice:

    Delirio di onnipotenza... un bagno di umiltà non può fargli che bene.

  2. Ma io mi chiedo: il suo amico Fiorello , tanto saggio e volpe di lunga esperienza, non lo consiglia proprio? Pensavo che i 2 fossero amici e si dessero consigli a vicenda dopo aver vissuto stretti rapporti lavorativi negli ultimi anni....Amadeus sta sbagliando proprio tutto!!!