Ora in tendenza
ALBANO SHOCK A TELECINCO: IL MATRIMONIO CON ROMINA DISTRUTTO DALLA DROGA. SOSPETTAVO AVESSE UNA RELAZIONE COL FIDANZATO DI YLENIA
di Mattia Buonocore
12/11/2011 - 16:11

“La droga ha distrutto il nostro matrimonio.” Albano non ci sta, le dichiarazioni rese da Romina a Salvame Deluxe il 4 novembre scorso gli hanno ‘scombussolato la vita’ e, per questo, vuota il sacco sulla sua ex moglie nello stesso studio di Telecinco in cui la madre dei suoi figli, sette giorni prima, l’aveva descritto come un dittatore violento. Albano racconta la sua verità cominciando proprio dal problema che Romina ha avuto, per sua stessa ammissione in alcuni libri, con gli stupefacenti. Romina – racconta il cantante – consumava marihuana fino a quattro volte al giorno. Ad “iniziarla” sarebbe stata la madre Linda Cristian, descritta come una donna avida e approfittatrice.
“Quando la conobbi non sapevo che consumava droga. La mia droga era la vita, la sua era […] Diceva che era parte della sua cultura. […] Io volevo solo amarla e aiutarla ad uscire da quel mondo. Quando cominciammo ad uscire lei la lasciò totalmente poi ci ricascò negli anni ’70 e non ne faceva uso solo quando era incinta”.
Proprio l’effetto della droga secondo Albano avrebbe con ogni probabilità spinto la Power a raccontare così tante menzogne sul suo conto. In una precedente intervista, rilasciata nella sua casa di Malibu, l’ex compagna aveva usato tutt’altri toni.
“Penso che prima di esser venuta in studio possa aver fumato perchè non ha rispettato nè l’uomo, nè il padre, nè i suoi figli”.
Il cantante pugliese parla per tutta l’intervista di marihuana, poi sbotta dicendo “forse anche qualcos’altro di più forte”. Ma non c’è stato verso di far dire ad Albano cosa potesse essere questo ‘algo mas fuerte’, e a nulla è servito l’incalzare del conduttore Jorge Javier Vasquez che chiedeva se si trattasse di cocaina.
L’incredulità alla visione dei filmati della Power è tale che Albano cerca altresì di spiegare le dichiarazioni di fuoco nei suoi confronti come una vendetta di Romina, desiderosa di tornare con lui. Pur essendo stata, infatti, la donna della sua vita, Albano non ha mai preso in considerazione l’idea di un ritorno di fiamma anche quando nei mesi scorsi Romina è tornata a far visita al cantante e alla sua famiglia a Cellino San Marco.
Lo stupore maggiore è relativo alle accuse di maltrattamenti che Albano nega con fermezza:
“Mai ho maltrattato Romina. L’ho sempre trattata come una Madonna” – aggiungendo che – “Si merita che io la denunci per avermi chiamato maltrattatore ma non lo farò mai perchè è la madre dei miei figli”.
Ma la “pugnalata di una madre a un padre“ (Albano l’ha definita così) il cantante la riscontra nelle parole di Romina che raccontava di un pessimo rapporto tra Ylenia e suo padre. Il Carrisi parla di normali rapporti genitore-figlia e decide di passare al contrattacco raccontando un’agghiacciante verità: Albano rivela di aver sospettato che Romina avesse una relazione nel 1988 con il ragazzo di Ylenia. Il cantante cita un bagno in piscina tra Romina e il fidanzato della figlia durante il quale, tra i due, ci fu un sguardo, molto probabilmente, galeotto. In seguito – continua – li vide uscire da soli da un ristorante giapponese a Milano. Albano sembra quasi convinto che qualcosa fosse nato tra i due, cosa della quale Ylenia sarebbe stata a conoscenza.
Quando si parla di sua figlia, però, l’interprete di Nel Sole non può nascondere una certa emozione, al punto da scegliere di non commentare i filmati in cui Romina spiega le sue teorie sulla figlia scomparsa che, secondo la Power, potrebbe essere stata rapita dal governo americano per attività di spionaggio.
Un Albano come non l’abbiamo mai visto, dunque, che ha calamitato l’attenzione di 2.438.000 spettatori (18.5% di share) nelle oltre 4 ore di programma. Un risultato ottimo – ma in calo rispetto al 22.6% fatto segnare dall’amatissima, in terra iberica, Romina – che è stato probabilmente condizionato dal risultato dello speciale La Noche Unica (20.7%) su TVE. Se calano gli ascolti, però, non è calato il cachet dell’ospite. Si mormora che Albano si sia portato a casa ben 150 mila euro, 30 mila in più rispetto a quelli che avrebbe percepito Romina.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.












paolo ampolo rella dice:
la cosa piu' raccapricciante al di la delle squallide affermazioni di romina che se non fosse per albano sarebbe ancora a raccogliere cotone nei campi della louisiana e il fatto che con i problemi reali che assillano la contingenza di noi comuni mortali c'e' qualcuno che veramente si preoccupa e discute sulle vicende familiari di gente che comunque si mette in piazza per soldi e anche tanti a me francamente di albano e romina,delle vicende della famiglia reale inglese e via discorrendo non me ne frega un beneamato ed e' vergognoso che si impiantino trasmissioni intere su queste stronzate
Mattia Buonocore dice:
@paolo ampolo rella Romina in realtà è figlia di uno dei più grandi attori di holllywood del passato, Tyrone Power...
ANTONIO1972 dice:
la d'urso mica ce l'ha 150mila euro a testa per albano e romina,altrimenti erano ospiti fissi! che brutta fine per una delle coppie più amate d'italia
Michele dice:
Cmq Albano e Romina sono proprio ipocriti (oltre che squallidi): in Italia fanno tanto i sofisticati ''non parlo delle mie vicende private'' dice uno ''non rispondo su domande che riguardano il mio matrimonio con Albano'' afferma l'altra ''Fuori dall'Italia sono famoso-famosa per le mie canzoni- i miei film e non per il gossip'' dicono entrambi e poi invece si scopre che in Spagna si sputano in faccia rancori ed accuse allucinanti in diretta nazionale (il che fa presupporre che oramai anche all'estero se li filano solo per il gossip) mamma mia so fuori di testa tutti e due la vecchiaia fa brutti scherzi (se poi in gioventù si è fatto uso di droga è pure peggio)
Michele dice:
Per non parlare de ''L'Italia sul 2''............
Michele dice:
Credo proprio che questa storia sia troppo golosa per i programmi trash italiani per farla restare solo in Spagna...... scommettiamo che i talk domenicali di casa nostra in onda oggi non parleranno che di questo scambio d'accuse in terra iberica? Giletti, Panicucci, forse anche la Cuccarini (che settimana scorsa aveva dedicato a questi due uno spazio sul loro amore mai spento... LE ULTIME PAROLE FAMOSE) ed in settimana sicuramente ampio uso ne faranno pure sia la Venier e Liorni che Barbarella che tirerà fuori le migliori faccette del suo repertorio
boop dice:
Scusate, deprecabile o no, ma possibile mai che questi hanno dovuto dire tutte 'ste robe in Spagna? La D'urso non è stata capace di accaparrarsi tutto 'sto ben di dio? Perché, diciamoci la verità, fanno GOLISSIMA delle interviste del genere. Bah, se dobbiamo fare televisione trash e di cattivo gusto che la si facesse bene almeno.
marcko dice:
al bano ha risposto x soldi? difficile, credo ke a lui seppur tanti 150mila euro gli cambino la vita. e certo ke l'intento dell'intervista voleva/doveva essere difendersi dalle accuse della ex moglie, ma nei fatti ha calcato la mano ed'è sceso + in basso della power dikiarando la presunto love story con il fidanzato della figlia scomparsa. poi paradossalmente credo ke nessuno dei due si sia inventato niente.... a dire ke anni fa erano considerati una coppia felice un esempio....
Joseba Ballester Alizpikueta dice:
Alessandro: Romina lo parla perfettamente,perché i suoi nonni vivevano in Messico e lo parla con accento "chicano"...Albano un poco meno. Davide:Yari oggi sta alla Noria,peró non l'ho vista perché mi sono addormentato!
Alessandro dice:
@Davide: non sapevo che conoscessero lo spagnolo.. o quanto meno non così bene da poter reggere un'intervista.. Romina sembra faccia fatica anche a parlare italiano.. Non mettete qualche videino? XD
Antonio dice:
parlare di queste cose in pubblico lo trovo disgustoso...o.0'