Ora in tendenza

8 SETTEMBRE 2008: PARTE LA STAGIONE TELEVISIVA 2008/2009

di Davide Maggio

08/09/2008 - 13:06

8 SETTEMBRE 2008: PARTE LA STAGIONE TELEVISIVA 2008/2009

programmiinpartenza_8settembre2008.gif

Cari lettori, riprendono quest’oggi numerose produzioni che, con l’inizio del periodo di garanzia autunnale per le reti del Biscione, inaugurano ufficialmente la Stagione Televisiva 2008/2009.

Siamo riusciti ad illustrarvi le novità o le conferme della stragrande maggioranza dei programmi in partenza. Qualora le abbiate perse o vogliate rendere noti i vostri commenti, ecco un piccolo reminder di ciò che è ai nastri di partenza durante tutta la settimana.

Lunedi 8 settembre:

Martedi 9 settembre:

  • Ballarò con Giovanni Floris – RaiTre ore 21.05

Giovedi 11 settembre:

Lascia un commento

15 commenti su "8 SETTEMBRE 2008: PARTE LA STAGIONE TELEVISIVA 2008/2009"

  1. @davide:o forse sono i contendenti che sono troppo bassi per il bancone?:) cmq scenografia bella bella...mi piace la cattedra dei giudici che ruota scompare. si vede che la scenografia è di stefania conti...ci sono diversi elementi che ricordano lo studi

  2. anke a me è piaciuto molto Scalo 76 Cargo

  3. @ Giulio: non sei il primo che e' entusiasta per la nuova edizione di Scalo 76. Io non ho avuto ancora modo di vederla. Lo faro' piu' tardi; @ AleJonica: non me ne vorrà Infante, ma dopo i primi minuti di trasmissione mi veniva quasi da sbadigliare.

  4. Io credo che Infante e ""Agrodolce"" non mangieranno il panettone per i bassi ascolti...

  5. Bellissima la nuova edizione di cargo! I tre conduttori mi stanno simpaticissimi e sono molto ferrati in musica! Il programma è scorrevole, non noioso, piacevole divertente con tante news musicali e buona musica live. Spero che si possa riscattare anche sul piano degli ascolti!

  6. @ roby: non e' male. Ho fatto però le mie rimostranze perche' i banconi dei contendenti sono troppo alti :D

  7. oggi ho visto forum... mi piace il nuovo studio...... complimenti..

  8. http://www.millionairetv.com Guardate che meraviglia, ed invece noi dobbiamo sorbirci sempre la solità palla monotonica. Basta [moderato dalla redazione] JERRY SCOTTO.

  9. @ iLollo: ovvio :-) Nel frattempo puoi anche rileggere un'intervista a Mara Maionchi che ho fatto tempo fa. La trovi qui http://www.davidemaggio.it/2008/05/21/mara-maionchi-a-davide-maggio-galeotto-fu-il-corriere-della-sera/

  10. @Davide non dimenticarti di questo: ""Abbiamo avuto modo di “strappare” alcune dichiarazioni a Mara Maionchi e Federico Russo. Ma queste le leggeremo lunedi. Su DM."" manca solo mezz'ora, wow! spero che Cargo sia un bel programma!