Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 14, anticipazioni sesta puntata

Nell'appuntamento in onda su Real Time mercoledì 14 maggio 2025, la reunion aiuta Alessandro a sbloccarsi con Francesca, mentre Adele si sente più adulta rispetto a Giorgio. Fila tutto liscio tra Sara e Nicola

di Roberto Mallò

07/05/2025 - 18:38

La reunion aiuta Alessandro a sbloccarsi

Ad alcune settimane dal loro matrimonio, le tre coppie si incontrano finalmente tutte insieme. Da un lato Sara Di Lernia e Nicola Todde dimostrano fin da subito a tutti quanti che tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dall’altro Adele capisce che, probabilmente, lei e Giorgio non sono in una situazione così critica appena ascolta i problemi sorti nella coppia formata da Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli.

Grazie al supporto di Sara e di Adele, Francesca recrimina per la prima volta ad Alessandro che è sempre stato lui a bloccare ogni tipo di avvicinamento fisico tra di loro. Per la prima volta, Adriani decide dunque di mettersi in discussione, soprattutto quando la moglie sottolinea “che devo fare pur di metterti la mano tra le mutande e l’elastico” per avere un po’ di intimità. A quel punto, Alessandro accetta di seguire il consiglio Nada Loffredi e la notte, appena si ritira in camera con la consorte, dà il via al gioco sensoriale proposto, qualche giorno prima, dall’esperta. La situazione incomincia quindi a sbloccarsi pian piano, anche se i due sono ben lontani dall’essere una coppia vera e propria.

Aspetto evidente anche nel momento in cui i sei protagonisti vedono per la prima volta gli scatti delle loro nozze. Momento che fa commuovere soprattutto Giorgio, che ancora ha bisogno di capire cosa lo lega a Adele.

Lascia un commento