Ora in tendenza
Matrimonio a Prima Vista 14, anticipazioni sesta puntata
Nell'appuntamento in onda su Real Time mercoledì 14 maggio 2025, la reunion aiuta Alessandro a sbloccarsi con Francesca, mentre Adele si sente più adulta rispetto a Giorgio. Fila tutto liscio tra Sara e Nicola
di Roberto Mallò
07/05/2025 - 18:38

Le coppie della quattordicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista si incontrano per la prima volta dopo le nozze. Nella sesta puntata del docu-reality, in onda su Real Time mercoledì 14 maggio 2025, arriva l’atteso momento della reunion. Occasione che dà modo ai sei partecipanti di confrontarsi per mettere in luce punti di forza e le fragilità delle loro relazioni. Scopriamo, quindi, cosa accadrà nel prossimo appuntamento, già disponibile su Discovery+.
Una cena movimentata per Giorgio e Adele
Prima di fare la conoscenza delle altre due coppie nella reunion, Adele Carlucci decide di invitare a cena una coppia di amici affinché possano conoscere meglio il marito Giorgio Badaracco. Tuttavia, dopo un’atmosfera apparentemente rilassata, sorge un piccolo battibecco tra i novelli coniugi: Giorgio vuole infatti presentare a Adele i suoi genitori, ma la venticinquenne non è per niente d’accordo perché considera prematuro il gesto, visto che il rapporto con Badaracco è ad una semplice fase di conoscenza.
Nonostante l’invito dell’amica ad essere più morbida sull’argomento – perché, in fondo, i “suoceri” sanno come è avvenuto il loro matrimonio- Adele rimane ferma nella sua posizione e non se la sente di fare un passo così importante. In primis perché, a differenza della famiglia di Giorgio, i suoi genitori non hanno ancora accettato il suo “matrimonio a prima vista“. Inoltre la Carlucci ha dei dubbi su Badaracco, che considera piuttosto immaturo per i suoi 40 anni. Spesso sente di essere lei l’adulta nella coppia, che invece di anni ne ha soltanto 25.