Ora in tendenza
Lucilla Agosti è la Talpa
Ecco tutti gli indizi emersi nelle prime prove del reality di Canale 5
di Daniele Lombardi
21/11/2024 - 00:10
Orian Ichaki non è la Talpa

Ecco tutti gli indizi che facevano pensare che Ichaki potesse essere la Talpa.
Prima puntata:
- Seconda prova: ad Orian è scivolata la moneta poco prima di raggiungere la bocca del totem. Inoltre, ha rifiutato di fare la torcia umana per far aggiudicare al gruppo il montepremi. Di conseguenza, ha fatto perdere 2 mila euro.
Seconda puntata:
- Seconda prova: Orian ha subito manifestato un dolore alla spalla che le ha impedito di dare il massimo durante la missione.
- Asta per l’immunità: Ichaki ha fatto partire l’asta offrendo 500 euro salvo poi rinunciarci.
Terza puntata:
- Amico della Talpa: il nuovo indizio: “La Talpa vi propone l’armistizio” potrebbe riferirsi ad Orian che nel corso della prima prova della terza puntata ha detto: “Ho fatto il militare, l’importante è l’obiettivo“.
- Seconda prova: Ichaki ha abbandonato la missione prima che il suo compagno Andrea Preti avesse trovato tutte le monete e le tessere perché non resisteva più a stare nella vasca ghiacciata. Inoltre, non essendosi immersa fino alle spalle come più volte segnalato dalla Leotta, non ha avuto la possibilità di partecipare all’asta per l’immunità.
Quarta puntata:
- Prima prova: Orian è stata accusata da tutti i membri del gruppo di aver sabotato la ricerca delle brugole giuste per fermare il flusso di acqua. Alcune di queste brugole sono state trovate fuori dalla vasca dal lato in cui si trovata la modella.
- Seconda prova: Ichaki, in coppia con Agosti, non ha portato a termine la corsa delle bighe, facendo così perdere parte del montepremi. Orian è anche stata accusata da Lucilla di appesantire ulteriormente il carico facendosi reggere sulla biga.