Ora in tendenza

Lucilla Agosti è la Talpa

Ecco tutti gli indizi emersi nelle prime prove del reality di Canale 5

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

21/11/2024 - 00:10

Marina La Rosa non è la Talpa

Marina La Rosa
© US Mediaset

Ecco tutti gli indizi che facevano pensare che La Rosa potesse essere la Talpa.

Prima puntata:

  • Seconda prova: Marina ha impiegato molto tempo per prendere la moneta incandescente facendo così perdere tempo al gruppo. Superati i 15 minuti totali, infatti, la produzione ha imposto una penalità in denaro pari a 500 euro.

Terza puntata:

  • Prima prova: Marina ha deciso di non sganciarsi dalle corde per tuffarsi nel lago facendo perdere al gruppo la sua parte di montepremi (500 euro) ma anche il bonus di 10 mila euro che avrebbero ottenuto se tutti avessero completato la missione.
  • Seconda prova: La Rosa non ha completato la missione entro i 20 minuti (tempo limite per evitare al suo compagno Egger di entrare in ipotermia).

Quarta puntata:

  • Prima prova: nonostante l’abbandono di Veronica, Marina decide di continuare la missione da sola facendosi richiudere nella vasca. Successivamente però, anche lei chiede di uscire e quindi il gruppo fallisce la prova senza guadagnare nemmeno un euro.
  • Seconda prova: Marina, prima scelta dal gruppo come regina ed esentata dalle Olimpiadi della Talpa, ha poi dovuto fare lo sforzo finale con Andreas. Insieme, hanno cercato di sostenere due colonne di 17o kg l’una. A soli 22 secondi dalla fine, hanno mollato, facendo perdere il bonus di 5 mila euro.
  • Quinta prova: Marina non resiste in apnea

Lascia un commento