Ora in tendenza
Morte Marina Donato, Amadeus: “Stavamo già lavorando alla prossima edizione de La Corrida”
Il conduttore "senza parole" per la scomparsa della produttrice. La prossima Corrida sarà la prima senza di lei
di Fabio Fabbretti
31/07/2025 - 15:56
© US Warner Bros. Discovery
La morte di Marina Donato è arrivata all’improvviso, colpendo non solo i familiari ma anche chi lavorava con lei. Tra questi, Amadeus, che con la moglie di Corrado ha realizzato per il Nove La Corrida.
Ci siamo visti in call ieri mattina, ci eravamo sentiti l’altro ieri pomeriggio: la notizia di oggi è stato un colpo, mi ha lasciato senza parole
dichiara il conduttore all’Ansa, precisando che con Marina stava già lavorando alla prossima edizione de La Corrida, format di proprietà della Corìma fondata dalla produttrice televisiva:
Stavamo già lavorando alla prossima edizione della Corrida, con tante idee, spunti, confronti e Marina ci metteva la consueta energia, l’entusiasmo di sempre.
La prossima, di fatto, sarà la prima edizione in quarant’anni di storia del format senza colei che fin dall’inizio ne ha curato ogni dettaglio, insieme ai conduttori che si sono succeduti alla guida, dal suo Corrado ad Amadeus.
Ritrovarmi a lavorare accanto a lei, alla Corrida, è stata la cosa più bella di quest’ultimo anno. Ora dovremo andare avanti senza di lei, ci mancherà tantissimo. La televisione perde una figura di riferimento e di grande esperienza
aggiunge il conduttore.
Tags