Ora in tendenza
La Corrida torna in diretta. Tina Cipollari giudice alla prima
Amadeus inaugura la seconda stagione del suo show che conquista la diretta. Warner Bros. Discovery riconosce valore alla "contemporaneità"?
di Redazione
22/10/2025 - 14:12
© US WBD
La Corrida si riaffaccia sugli schermi del Nove, ma questa volta lo farà in diretta. Chissà che WBD non pensi che la contemporaneità possa essere un valore aggiunto, perchè la scelta potrebbe giovare al programma che dal 5 novembre inaugura la sua seconda stagione dell’era Warner Bros. Discovery.
Amadeus ospiterà come giudice della prima puntata Tina Cipollari. Non ancora noti i restanti 7 (il settimanale Chi parla di Laurito e Pardo). Le puntate previste, infatti, sono 8, cosa che presupporrebbe la proclamazione del vincitore mercoledì 24 dicembre. Dubitiamo, tuttavia, che lo show resti in diretta anche la notte della vigilia di Natale.
Per il resto, tutto invariato: dagli studi di Milano alla confermata orchestra di 30 elementi diretta dal Maestro Leonardo De Amicis che accoglieranno i “dilettanti allo sbaraglio”, pronti a sottoporsi all’insindacabile giudizio del pubblico in studio che tra applausi, campanacci, fischietti e pentole dimostrerà il gradimento o il disappunto per ciascuna esibizione non appena il semaforo diventerà verde.
Il vincitore porterà a casa la vittoria morale del “più acclamato” e andrà avanti di diritto all’ultima puntata, la finale che proclamerà il vincitore della nuova edizione de La Corrida!