Ora in tendenza
La Corrida di Amadeus si (ri)sposta al mercoledì
Che ci fosse un ballottaggio tra le serate ve lo diciamo da questa estate. Dopo l’annuncio ufficiale di Amadeus a Che Tempo Che Fa, ribadito a RTL 102.5 ad inizio settimana, era lecito ipotizzare che lunedì 4 novembre fosse la data di inizio certa de La Corrida. E, invece, così non sarà: i dilettanti allo sbaraglio faranno il loro esordio sul Nove di mercoledì, a partire dal 6 novembre.
Inizialmente, peraltro, il ritorno del talent ante litteram era stato programmato sempre al mercoledì ma dal 30 ottobre. Al lunedì, La Corrida, tra le altre cose, avrebbe sfidato GialappaShow su Tv8, che riparte il 21 ottobre forte di edizioni passate di successo e di un debutto arricchito dalla presenza di Laura Pausini come conduttrice al fianco del Mago Forest.
Al mercoledì, La Corrida 2024 dovrà vedersela con le battute finali di Io Canto Generation che, però, alla seconda puntata è già calato al 16.8%. GialappaShow e Io Canto saranno i motivi che hanno spinto a ricambiare le carte in tavola?
Calendario alla mano, e considerato il numero di puntate annunciate pari a 8, La Corrida dovrebbe chiudere mercoledì 25 dicembre. Amadeus andrà in diretta sul Nove il giorno di Natale? No, da quello che ci risulta sarà individuata la data più consona (si ritorna al lunedì?). La Corrida di Natale ci fa però venire in mente uno scenario clamoroso, vagliato nelle settimane passate, e cioè trasmettere la finale martedì 31 dicembre. Ipotesi saggiamente accantonata.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Un flop assicurato.
Pianeta Urano dice:
Se la sta facendo sotto... un altro flop sarebbe difficile da giustificare.