Ora in tendenza

Cattelan in giuria a Italia’s Got Talent. Fuori Khaby Lame

Davide Maggio annuncia in anteprima l'arrivo del conduttore Rai nel programma Disney+. Sostituirà il non confermato Khaby Lame

di Davide Maggio

01/04/2025 - 13:34

Cattelan in giuria a Italia’s Got Talent. Fuori Khaby Lame
Boom

© US Rai

La notizia non è tanto l’addio di Khaby Lame, che pure possiamo annunciarvi. A Italia’s Got Talent possono sopravvivere anche senza la più grande star italiana dei social, ennesimo buco nell’acqua di un influencer portato in tv. A destare interesse è il nome del suo sostituto. Disney+ ha scelto di puntare su un conduttore impegnato in altri lidi e Davide Maggio vi svela il suo nome.

Possiamo annunciarvi in anteprima che Alessandro Cattelan siederà in giuria nella prossima edizione di Italia’s Got Talent, le cui registrazioni partiranno a breve nel Sud Italia.

Cattelan torna a rifugiarsi nella nicchia

Anche se le esclusive ormai sono riservate solo ai “super big”, stupiscono ancora i casi in cui un conduttore sceglie di diversificare le aziende con cui collaborare. Soprattutto se quel conduttore arriva da Sanremo e presidia la seconda serata di Rai2. Dopo il flop in prima serata lo scorso anno e la sbornia di visibilità festivaliera nella stagione tv in corso, Cattelan torna così a rifugiarsi nella nicchia, croce e delizia della sua carriera.

Lato format, da tempo ribadiamo la necessità di IGT di avere un conduttore in giuria che possa reggere le fila del racconto. Cattelan sarà quello giusto?

Lascia un commento