Ora in tendenza
Cattelan in giuria a Italia’s Got Talent. Fuori Khaby Lame
Davide Maggio annuncia in anteprima l'arrivo del conduttore Rai nel programma Disney+. Sostituirà il non confermato Khaby Lame
di Davide Maggio
01/04/2025 - 13:34
© US Rai
La notizia non è tanto l’addio di Khaby Lame, che pure possiamo annunciarvi. A Italia’s Got Talent possono sopravvivere anche senza la più grande star italiana dei social, ennesimo buco nell’acqua di un influencer portato in tv. A destare interesse è il nome del suo sostituto. Disney+ ha scelto di puntare su un conduttore impegnato in altri lidi e Davide Maggio vi svela il suo nome.
Possiamo annunciarvi in anteprima che Alessandro Cattelan siederà in giuria nella prossima edizione di Italia’s Got Talent, le cui registrazioni partiranno a breve nel Sud Italia.
Cattelan torna a rifugiarsi nella nicchia
Anche se le esclusive ormai sono riservate solo ai “super big”, stupiscono ancora i casi in cui un conduttore sceglie di diversificare le aziende con cui collaborare. Soprattutto se quel conduttore arriva da Sanremo e presidia la seconda serata di Rai2. Dopo il flop in prima serata lo scorso anno e la sbornia di visibilità festivaliera nella stagione tv in corso, Cattelan torna così a rifugiarsi nella nicchia, croce e delizia della sua carriera.
Lato format, da tempo ribadiamo la necessità di IGT di avere un conduttore in giuria che possa reggere le fila del racconto. Cattelan sarà quello giusto?