Ora in tendenza

Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

di Giovanni Rossi

21/02/2018 - 00:20

Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

Isola dei Famosi 2018 - Gli eliminati

“Hai avvertito qualcosa? E’ successo qualcosa in quei giorni di cui si parla tanto?“. Alessia Marcuzzi tiene fede al patto fatto con Striscia la Notizia e, durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, chiede all’eliminata Cecilia Capriotti qualche delucidazione sul caso marijuana sollevato da Eva Henger. L’ormai ex naufraga non conferma nè smentisce.

“Io ahimè fumo qualche sigaretta al giorno e adesso tra l’altro non le fumerò più grazie all’Isola […] Non noto neanche chi fuma o chi fuma altro. Se avessi visto, non è nel mio stile denunciare il fatto. Non ho fatto caso e non ho visto. E’ una cosa così delicata”, ha detto la showgirl marchigiana eliminata la scorsa settimana e stasera ospite in studio.

Mara Venier le fa notare che la sua frase “Se avessi visto non avrei denunciato” era piuttosto ambigua e allora la Capriotti ha precisato: “Esattamente, perchè non è nel mio stile. Questa non è la sede adatta, non è corretto mettere in difficoltà le persone. Allora mi correggo e dico: io uscivo per fumare, molti si facevano la sigaretta da soli con il tabacco. Io non sono esperta, e se uno fuma il tabacco alla vaniglia o altro, io non so distinguere. In realtà io non lo so davvero“.

Sul caso la Marcuzzi ha interpellato anche il sensitivo Craig Warwick, che ha dovuto lasciare il programma per un problema di salute la settimana scorsa: “Io ho visto tutti che fumavano, anche Eva, però fumavano sigarette. Non ho visto niente di strano e non ho sentito odori di niente”.

Mara Venier allora ha sottolineato: “Finora lo ha visto solo Eva”, ma la Marcuzzi l’ha contraddetta: “No, c’è anche una testimonianza che io ho visto con Striscia. La Henger ha preso il microfono e si è detta dispiaciuta del mancato appoggio di Warwick:

“Io ho chiesto a te e Cecilia se avresti confermato, e hai sempre detto che dicevi la verità. Ti hanno anche chiesto se hanno fumato marijuana, e tu avevi detto di sì”.

L’attacco di Bossari a Eva Henger

Dopo la pubblicità si è continuato a parlare dell’argomento e Daniele Bossari in maniera incomprensibile ha attaccato Eva Henger che finora non aveva fatto altro che difendere la sua posizione:

“Ho seguito tutta la faccenda in settimana e la domanda mi viene spontanea è: dove vuoi arrivare?“.

Lei ha risposto:

“A me interessa soltanto la verità. Il mio scopo è che esca la verità. […] Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera”.

La Marcuzzi ha proseguito snocciolando un’altra questione:

“Sembra che abbiamo da nascondere qualcosa e chiedo a Striscia di continuare a fare il suo lavoro. Ma mi hanno anche fatto vedere una cosa che era riferita al capo degli autori (in Honduras), Andrea Marchi. Andrea avrebbe detto ad Eva di dirlo in diretta. E tu Eva hai detto che Andrea ti ha costretta a dirlo. Se invece ti avesse detto di stare zitta ci sarebbe stato il problema contrario. Quello che so io è che lui ti ha detto di fare quello che ti sentivi. E questo è un po’ diverso dal sostenere che qualcuno ti ha costretto a dire qualcosa in diretta”.

Eva ha precisato: “Io non ho mai detto che mi ha costretta” e Cecilia Capriotti ha chiuso la questione: “Quando Eva  ha detto ad Andrea questa cosa io ero presente, e lui ha risposto: – Io non condivido, però è un paese libero. Se vuoi dirlo non te lo posso vietare“.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Lascia un commento

29 commenti su "Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono"

  1. Roxy le famose cicche chissà che fine hanno fatto. La produzione le avrà fatte prontamente sparire, così come tutte le immagini eventualmente compromettenti. In Honduras ci sono solo loro, e da là possono raccontare e fare tutto quello che vogliono per insabbiare qualsiasi prova, tanto chi li controlla?!

  2. Tutte meteore e/o perfetti sconosciuti disperatamente in cerca di ribalta che evidentemente si stanno macchiando della peggiore omertà pur di non mettersi contro la potente Magnolia. Questa è la situazione, è evidente. Solo uno stupido non si accorgerebbe!

  3. Magnolia nega l'esistenza di prove contro Monte e minaccia querele. Ecco il comunicato di Magnolia: "La produzione ha esaminato il materiale video e sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull'operato del personale della produzione e sul programma"

  4. Barbara:io commento il fatto riferito da Roxy, perchè di Roxy mi fido completamente. Poi tu mi confermi esattamente ciò che ho detto io: prima hanno mentito poi lo hanno "detto chiaramente". Sai cosa voglio io? Il rispetto dei telespettatori a cui è dovuta la verità. Se a te non interessa ritieniti soddisfatta, ma non seccare gli altri che certe cose non le accettano.

  5. Grande Bossari. tutti a difendere quella mentecatta di Eva, ma io dico... Vuole la verità? vada in tribunale e continui li la sua battaglia, è inutile che lei e tutta la sua razza continuino a rompere le palle tutti i giorni dalla d'Urso..

  6. Nina ma come fai a commentare una cose che non hai visto? La Marcuzzi ha detto che la produzione non era al corrente qnd Eva in diretta ha tirato fuori sta cosa, poi ha chiesto, si è informata e è saltato fuori che quelli che erano in Honduras sapevano e Alessia lo ha detto chiaramente.. Io concordo con Luna e resto della mia posizione, dal momento che giuridicamente parlando è una battaglia persa e Monte si è ritirato dal gioco Eva dove vuole andare a parare lo sa solo lei o voi, Bossari ha fatto bene a chiederlo. Io continuo a chiedermelo, ma voi cosa volete insomma? Monte mi è totalmente indifferente ma la produzione a parte che gli ha detto che doveva ritirarsi cosa volevate che facesse? Che lo mandasse in galera in Honduras? Ma vi leggete? Io non mi sento presa in giro xk questa non è omertà è usare il cervello.

  7. @luna: ... "La domanda di Bossari la trovo pertinente" ... : con quella domanda Bossari ha seppelito sotto i piedi la sua dignità di uomo. Non so con che coraggio continuerà a guardare in faccia i suoi cari o a guardarsi allo specchio dopo aver rivolto quella domanda con quel tono ad Eva. Ha condannato e messo al pubblico ludibrio una persona che sapeva benissimo innocente. Si dovrebbe vergognare per tutta la vita.

  8. Roxy: la Marcuzzi si sta scavando la fossa.

  9. Ecco la Roxy che adoro. Mi ha pure informata su un punto che mi era sfuggito non avendo visto la puntata, e cioè che Eva lo aveva detto alla produzione, mentre la Marcuzzi ha sempre detto che la produzione era rimasta spiazzata dall'uscita di Eva in puntata. Io mando una mail a Striscia, casomai gli fosse sfuggito.