Ora in tendenza

ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A VLADIMIR LUXURIA: “IL TRASH NON E’ SOLO IN TV”

di Thomas Tonini

03/09/2008 - 14:55

ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A VLADIMIR LUXURIA: “IL TRASH NON E’ SOLO IN TV”

Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it

Per la prima volta un politico parteciperà ad un reality show. Dopo cinque edizioni, Simona Ventura è riuscita ad averlo nel cast dell’Isola dei famosi. Ma non si tratta di un politico qualsiasi: è Vladimir Luxuria, transgender di 43 anni, approdato in Parlamento con l’ex governo Prodi. A occhio e croce potrebbe essere la vera rivelazione dell’Isola 6.

In questi giorni ha fatto parlare di sè rivelando che è stata corteggiata da molti famosi della politica e della tv. Ma questi non cercavano l’amore, soltanto una botta e via. Chissà che sull’Isola Vladimir Luxuria, al secolo Vladimiro Guadagno, non parli proprio dei trans, dei loro diritti e dello stile di vita che sono costretti a condurre.

Tanti, in effetti, non vedono l’ora di vederla in costume sulla spiaggia hondurena a far politica ma lei non esclude la possibilità di innamorarsi sull’Isola: punterà i giovani e belli Lago e Tumiotto, o preferirà tuffarsi nelle braccia dei più maturi (ma sempre affascinanti) Ciavarro e Cabrini?

Abbiamo incontrato l’ex onorevole durante il ritiro dei naufraghi a Molveno (resoconto e foto qui). Ecco cosa è venuto fuori dalla nostra chiacchierata.

Dopo l’esperienza in politica, perchè la scelta di partecipare a un reality?

Io vengo dal mondo dello spettacolo e mi piace usare tutti i mezzi a disposizione per coltivare il mio lato artistico. In Parlamento ho dovuto recuperare la cultura giuridica, forse sull’Isola sarò più avvantaggiata, ma sono due esperienze completamente diverse.

Cosa ne pensi dei tuoi compagni di viaggio?

Mi sembra un gruppo interessante. Ognuno con il suo percorso di vita. Possiamo convivere grazie alle nostre differenze, come nella vita reale.

Ti sei prefissata un copione?

Assolutamente no. Ci tengo a precisare che la produzione non ci ha dato nessun copione, nè indicazioni su come comportarci sull’Isola.

Speri nella vittoria finale?

La vittoria è per me andare via quando lo decide la gente e non perché non ce la faccio più io.

Qualcosa che ti spaventa?

Sono un po’ incosciente, quindi sono pronta a prove fisiche, compresa la fame. E non ho paura delle critiche alle spalle. Mi spaventa solo la Gialappa’s.

Come ti comporterai in caso di una rissa?

Ho visto più risse in Parlamento che in tv. Il trash non è solo in televisione.

Quali oggetti porterai con te sull’Isola?

Porterò le pinzette e una collana per la meditazione buddista.

Pinzette? Preoccupata per l’aspetto fisico?

Ognuno ha i suoi difetti. Io ho una cicatrice per una voglia tolta qualche anno fa. Porto le pinzette perchè ho una riscrescita pilifera tipicamente mediterranea. E poi qualche rotolino.

Quale aspetto del tuo carattere conosceremo sull’Isola?

Sono molto impulsiva, ma per fortuna sono migliorata col tempo.

Lascia un commento

23 commenti su "ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A VLADIMIR LUXURIA: “IL TRASH NON E’ SOLO IN TV”"

  1. http://www.rai.tv/mpplayfoto/0,,RaiDue-Isola2008%5E26%5E23188,00.html.....quante belle foto...

  2. E' una persona che apprezzo.Penso verrà fuori la sua umanità e il pubblico potrebbe premiarla.

  3. @ stella e Noumeno: non me ne vogliate, ma ora dire che Luxuria è anche gnocca no :-) La trovo un personaggio decisamente colto e di grande intelligenza. Provo piacere a sentire ciò che ha da dire e apprezzo ciò che dice ma da qui a dire che e' anche una bella donna, no! :-) A maggior ragione sull'Isola... infatti secondo me sarà divertente! @ Fabio M.: io credo che in reality come l'Isola dei Famosi possano essere date delle ""linee guida"" anche perchè sei in diretta e hai un microfono aperto... e la fame può fare brutti scherzi :-) Magari ci si vuole cautelare e ribadire che non c'e' nessun copione proprio per non far passare per copione alcune istruzioni generali (che ritengo necessarie, tra l'altro). E' normale che in un programma televisivo di debbano fare i conti con tanti fattori ed essere consapevoli di cio' che potranno dire i fare i concorrenti di un reality show penso sia fondamentale.

  4. sono d accordo con noumeno...essere perfetti all isola è impossibile. è riuscito credo solo alla yespica.

  5. no dai con la fame, il caldo, la pioggia, la convivenza forzata, la sabbia fissa nelle mutande nn credo c sia spazio x recitare.e poi d 5 edizioni cn tanti concorenti in tutto qualcuno avrebbe vuotato il sacco.

  6. Ti sei prefissata un copione? Assolutamente no. Ci tengo a precisare che la produzione non ci ha dato nessun copione, nè indicazioni su come comportarci sull’Isola. SÃ, ma la domanda chiedeva tutt’‘altro. Non è che tutta questa smania di rassicurare tutti che non ci sia un copione, è dovuta al fatto che il copione, invece, c’‘è.

  7. Ragazzi voglio dire... andateci voi sull'isola e vediamo come vi riducete... ma vi ricordate che obrobrio che era ALESSIA MERZ sull'isola qualche anno fa? faceva seriamente paura!

  8. http://novella2000.corriere.it/archive/new/sommario/2008/37.html è il sommario di novella di questa settimana...s parla di litigi all isola ma tra chi?

  9. @ragione e sentimento...ripeto io la trovo davvero mlt bella e come me tante persone ..nn so se l hai letto ma di recente ha raccontato ke diversi onorevoli l hanno corteggiata quindi tnt brutta nn dovevano trovarla, no?

  10. ragione e sentimento dice:

    Riuscirà ad essere sull' Isola più brutta della Cancellieri? Le scommesse sono aperte