Ora in tendenza
ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A VLADIMIR LUXURIA: “IL TRASH NON E’ SOLO IN TV”
di Thomas Tonini
03/09/2008 - 14:55

Per la prima volta un politico parteciperà ad un reality show. Dopo cinque edizioni, Simona Ventura è riuscita ad averlo nel cast dell’Isola dei famosi. Ma non si tratta di un politico qualsiasi: è Vladimir Luxuria, transgender di 43 anni, approdato in Parlamento con l’ex governo Prodi. A occhio e croce potrebbe essere la vera rivelazione dell’Isola 6.
In questi giorni ha fatto parlare di sè rivelando che è stata corteggiata da molti famosi della politica e della tv. Ma questi non cercavano l’amore, soltanto una botta e via. Chissà che sull’Isola Vladimir Luxuria, al secolo Vladimiro Guadagno, non parli proprio dei trans, dei loro diritti e dello stile di vita che sono costretti a condurre.
Tanti, in effetti, non vedono l’ora di vederla in costume sulla spiaggia hondurena a far politica ma lei non esclude la possibilità di innamorarsi sull’Isola: punterà i giovani e belli Lago e Tumiotto, o preferirà tuffarsi nelle braccia dei più maturi (ma sempre affascinanti) Ciavarro e Cabrini?
Abbiamo incontrato l’ex onorevole durante il ritiro dei naufraghi a Molveno (resoconto e foto qui). Ecco cosa è venuto fuori dalla nostra chiacchierata.
Dopo l’esperienza in politica, perchè la scelta di partecipare a un reality?
Io vengo dal mondo dello spettacolo e mi piace usare tutti i mezzi a disposizione per coltivare il mio lato artistico. In Parlamento ho dovuto recuperare la cultura giuridica, forse sull’Isola sarò più avvantaggiata, ma sono due esperienze completamente diverse.
Cosa ne pensi dei tuoi compagni di viaggio?
Mi sembra un gruppo interessante. Ognuno con il suo percorso di vita. Possiamo convivere grazie alle nostre differenze, come nella vita reale.
Ti sei prefissata un copione?
Assolutamente no. Ci tengo a precisare che la produzione non ci ha dato nessun copione, nè indicazioni su come comportarci sull’Isola.
Speri nella vittoria finale?
La vittoria è per me andare via quando lo decide la gente e non perché non ce la faccio più io.
Qualcosa che ti spaventa?
Sono un po’ incosciente, quindi sono pronta a prove fisiche, compresa la fame. E non ho paura delle critiche alle spalle. Mi spaventa solo la Gialappa’s.
Come ti comporterai in caso di una rissa?
Ho visto più risse in Parlamento che in tv. Il trash non è solo in televisione.
Quali oggetti porterai con te sull’Isola?
Porterò le pinzette e una collana per la meditazione buddista.
Pinzette? Preoccupata per l’aspetto fisico?
Ognuno ha i suoi difetti. Io ho una cicatrice per una voglia tolta qualche anno fa. Porto le pinzette perchè ho una riscrescita pilifera tipicamente mediterranea. E poi qualche rotolino.
Quale aspetto del tuo carattere conosceremo sull’Isola?
Sono molto impulsiva, ma per fortuna sono migliorata col tempo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ragione e sentimento dice:
D' animo sarà bella ma esteticamente non è un granchè . Poi cn la storia della peluria in eccesso peggio mi sento.
stella dice:
@ragione e sentimento, vladi è mlt bella e sta mlt meglio senza trucco che con il trucco.poi i gusti sn gusti certo xò resta una persona speciale e affascinante.
ragione e sentimento dice:
Sai già è brutta cosÃ, ho voglia di vedere sull’‘ isola come si ridurrà senza cibo trucci e piena di morsi. Avvertenza tenete lontano i bambini
stella dice:
ho una curiosità...la trasmissione inizia il 15 ma loro ke giorno partono?
Thomas Tonini dice:
@ lorena: non credo che sia merito di Silvia. lo scorso anno Luxuria non avrebbe potuto partecipare essendo onorevole @ stella: l'intervista è servita. E nei prossimi giorni altre interviste con altri naufraghi e con Magnini.
stella dice:
se andate sul sito dell agenzia fotografica olycom trovate foto dei giorni di molveno...imperdibili le facce mentre fanno le prove hihi
stella dice:
grazie mille x l intervista!!! io spero tanto ke vinca. ma piu di tutto spero ke riceva tanto affetto e tanta stima da tutti, cst e spettatori. se la merita. secondo me la sua arma vincente è ke è mlt intelligente e sa sempre come comportarsi.
Raffaele dice:
Io tifo per Massimo Ciavarro... Seconda preferita Vladimir Luxuria.
lorena dice:
se non mi sbaglio è da tanto che simona la voleva sull'isola ma solo adesso luxuria ha trovato il coraggio di dire ""si""..penso che sia il merito di silvia del gf8..
DAVIDE69 dice:
Io ne avrei fatto anche a meno,ma sono sicuro che sarà un successo.