Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 MARZO 2011. 5 ANNI E NON… VOLERLI, BESTEMMIA A FORUM, LORY DEL SANTO CHI?, MARIA CARMELA VIA DALL’ITALIA?
di Davide Maggio
17/03/2011 - 01:23

>>> Dal Diario di ieri…
- 5 anni e non volerli
AnTo ha scritto alle 11:26
Flavio Insinna, conduttore de “La Corrida” per la quale percepisce 120mila euro a puntata, si confessa a Diva e Donna. “Lavoro per una rete commerciale e non sono andato a trattare con la pistola in pugno. Ci siamo accordati sulla cifra in un minuto d’orologio. Ci sono voluti, invece, per accordarci sulla fattura del programma. Volevano farmi un contratto di cinque anni. Non ho voluto. Ho detto: ‘Facciamo la Corrida e poi ci rivediamo’”. Sul passaggio da Rai a Mediaset: “Ho avuto una grande accoglienza. Pier Silvio Berlusconi – racconta l’attore – mi ha telefonato una volta per farmi i complimenti: ‘Sapevo di aver fatto un bell’acquisto, ma non pensavo così tanto’”. E sul premier Silvio Berlusconi dice: “Faccio mia la frase di Napolitano: spero che lui possa chiarire tutto, ha gli strumenti e l’occasione per farlo”.
- Bestemmia
lauretta ha scritto alle 12:06
Bestemmia in diretta durante la prima causa di Forum, da parte di un contendente. La Dalla Chiesa allibita chiede mille volte scusa poi chiude immediatamente la causa chiamando il giudice con la sentenza.
- Lory Del Santo chi?
lauretta ha scritto alle 12:38
Domenica 13 marzo a Milano, al ristorante Giannino alle 23.00, Silvio Berlusconi insieme ad alcune star del Milan e con l’amico Vittorio Sgarbi, è entrato nel locale dopo aver partecipato al party per i 25 anni della presidenza rossonera. Una signora si è avvicinata e gli ha detto: “Le ho scritto una poesia”. E Berlusconi: “La ringrazio, lei è una donna del popolo”. E la signora: “Veramente io sono Lory Del Santo, non si ricorda di me? Strano”. (da Chi)
- Waka waka, D’Urso e Moratti
lauretta ha scritto alle 17:05
A Pomeriggio Cinque la d’Urso intervista la Moratti e poi la coinvolge nel ballo del Waka Waka. Quando chiede in regia la base musicale aggiunge: “Cioè se non abbiamo il Waka Waka e c’è il sindaco di Milano che è disposto a ballare il Waka Waka io, giuro, lascio l’Italia”. E la base del Waka Waka non c’era… Sara’ di parola la d’Urso?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Dim87 dice:
Diretta Gf su La5 Andrea Cocco sente Nino Manfredi cantare "Tanto per cantà" e lo scambia con Fiorini. Margherita sente la versione originale di "Tu vuo fa l'americano" e dice: "Strano sentirla così lenta"
Metius dice:
E' ormai quasi un'ora che la partita della UEFA è terminata su Rete4, ma SKY continua a criptare la rete, nonostante dovrebbe essere in onda la fiction "L'ombra del destino". Chi ha cominciato a vedere questa serie ed ha a disposizione solo il satellite per seguirla deve per forza di causa maggiore scegliere qualcos'altro? Chi è che cripta le reti e con quale cognizione? Mah...
mats dice:
Scotti in apertura di trasmissione allo Show dei record: "Seguivo la trasmissione già quando lo conducevano le mie colleghe, la signora d'Urso e la signora Perego, che saluto! Quest'anno tocca a me."
lauretta dice:
A Radio Londra per Ferrara in questi 150 d'Italia si salvano il Papa, Napolitano e Bossi. Pollice verso invece per il Re 'sciaboletta' e per Di Pietro.
Vincenzoo dice:
Oggi, a Pomeriggio Cinque, è andata in onda la sintesi del 150° giorno del Grande Fratello; bella coincidenza nel giorno dei 150 anni dell'unità d'Italia.
lauretta dice:
a pomeriggio cinque la d'Urso interrompe la Gentilin :".. Aspetta aspetta.. Io ho inventato questa cretinata e ora voglio portarla avanti io questa cretinata : lo SGUUPP..".
Domy-paolaperego dice:
Avete notato che la d'urso ha fatto il primo collegamento di Pomeriggio 5 (alle 16 circa) senza il solito corpetto nero? Praticamente aveva solo la giacca e sotto...niente!