Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 MARZO 2011. 5 ANNI E NON… VOLERLI, BESTEMMIA A FORUM, LORY DEL SANTO CHI?, MARIA CARMELA VIA DALL’ITALIA?
di Davide Maggio
17/03/2011 - 01:23

>>> Dal Diario di ieri…
- 5 anni e non volerli
AnTo ha scritto alle 11:26
Flavio Insinna, conduttore de “La Corrida” per la quale percepisce 120mila euro a puntata, si confessa a Diva e Donna. “Lavoro per una rete commerciale e non sono andato a trattare con la pistola in pugno. Ci siamo accordati sulla cifra in un minuto d’orologio. Ci sono voluti, invece, per accordarci sulla fattura del programma. Volevano farmi un contratto di cinque anni. Non ho voluto. Ho detto: ‘Facciamo la Corrida e poi ci rivediamo’”. Sul passaggio da Rai a Mediaset: “Ho avuto una grande accoglienza. Pier Silvio Berlusconi – racconta l’attore – mi ha telefonato una volta per farmi i complimenti: ‘Sapevo di aver fatto un bell’acquisto, ma non pensavo così tanto’”. E sul premier Silvio Berlusconi dice: “Faccio mia la frase di Napolitano: spero che lui possa chiarire tutto, ha gli strumenti e l’occasione per farlo”.
- Bestemmia
lauretta ha scritto alle 12:06
Bestemmia in diretta durante la prima causa di Forum, da parte di un contendente. La Dalla Chiesa allibita chiede mille volte scusa poi chiude immediatamente la causa chiamando il giudice con la sentenza.
- Lory Del Santo chi?
lauretta ha scritto alle 12:38
Domenica 13 marzo a Milano, al ristorante Giannino alle 23.00, Silvio Berlusconi insieme ad alcune star del Milan e con l’amico Vittorio Sgarbi, è entrato nel locale dopo aver partecipato al party per i 25 anni della presidenza rossonera. Una signora si è avvicinata e gli ha detto: “Le ho scritto una poesia”. E Berlusconi: “La ringrazio, lei è una donna del popolo”. E la signora: “Veramente io sono Lory Del Santo, non si ricorda di me? Strano”. (da Chi)
- Waka waka, D’Urso e Moratti
lauretta ha scritto alle 17:05
A Pomeriggio Cinque la d’Urso intervista la Moratti e poi la coinvolge nel ballo del Waka Waka. Quando chiede in regia la base musicale aggiunge: “Cioè se non abbiamo il Waka Waka e c’è il sindaco di Milano che è disposto a ballare il Waka Waka io, giuro, lascio l’Italia”. E la base del Waka Waka non c’era… Sara’ di parola la d’Urso?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Domy-paolaperego dice:
Oggi durante la replica della prima parte della fiction "Non smettere di sognare", è apparso un serpentone che recitava così: "Danza, amicizia, amori, rivalità...Non smettere di sognare, PROSSIMAMENTE su Canale5!! E se lo dicono loro...
Domy-paolaperego dice:
Dovrebbe andare in onda il 19 aprile la prima delle cinque serate di Al di qua del bene e del male, l’atteso programma di Vittorio Sgarbi. Ma il critico d’arte e sindaco di Salemi non ha ancora firmato il contratto, soprattutto perché tra lui e la Rai è in atto un estenuante braccio di ferro. I capistruttura della prima rete vorrebbero affiancargli un conduttore classico, Lamberto Sposini o Massimo Giletti, che possa garantire la scaletta, la tempistica e gli snodi del programma. Sgarbi e i suoi autori non ne vogliono sapere perché Al di qua del bene e del male è pensato proprio come una rottura delle solite liturgie da tv generalista
lauretta dice:
A la vita indiretta, parlando di Unità d'Italia, Giurato riprende una frase del discorso di Napolitano alla Camera :".. se non eravamo stati uniti ci avrebbero spazzato via..". Interviene la Venier e lo corregge:".. Se non fossimo stati uniti..". Giurato, Giurato...
lauretta dice:
Il Grande fratello ha dato ai ragazzi della casa qualche bandiera tricolore da sistemare nella casa e Ferdinando, con grande entusiasmo :".. Chissà se il Grande fratello ci farà vedere una partita dell'Italia stasera..".
mats dice:
Addirittura sta girando un promo di Striscia con il sermone di Greggio che richiede la sospensione di Miss Italia e della produzione dei settimanali D e Velvet in cambio del "pensionamento" delle Veline. Promo che termina con la domanda: "Cosa succederà a settembre??"
lauretta dice:
A pomeriggio cinque la d'Urso, durante il collegamento con la Camera dei Deputati, viene inquadrata mentre fa strani gesti e accortasi di ciò :".. Scusate, stavo solo comunicando che dobbiamo andare in pubblicità e sono stata inquadrata mentre stavo facendo questo.. Pubblicità!".
mats dice:
Secondo Raul del GF11, nella canzone di Elio e le storie tese l'Italia è definita Il paese dei balocchi...
mats dice:
Oggi puntata speciale di Pomeriggio 5, interamente dedicata all'Unità d'Italia. Con due squadre, una dei maschi e una delle femmine, si farà un quiz per testare la nostra cultura sull'Italia in diversi campi. Collegamenti con il Quirinale e interventi musicali delle Sorelle Marinetti
Daniele Pasquini dice:
Salvo Sottile sulla candidatura di Quarto Grado ai Premi TV 2011: “Mi onora e molto la candidatura a questo premio. Ringrazio la giuria e tutti quelli che mi hanno votato. Sono contento soprattutto perché a Quarto grado, nato da poco più di un anno, si sono affezionati milioni di italiani che ci seguono ogni settimana. Io sono il volto di questo programma, ma il merito di questo successo va soprattutto alla straordinaria squadra che lavora dietro questo programma. Tutti indispensabili. Il mio grazie va anche a loro”
axer dice:
Si sente la mancanza di Guendalina nella casa del GF...