Ora in tendenza
Maria Rosaria Boccia dà forfait all’ultimo alla Berlinguer. E Mentana se la ride!
La conduttrice annuncia l'assenza della Boccia a E' Sempre Cartabianca e su Instagram Mentana percula con una foto di Corona e una boccia di vino
di Fabio Fabbretti
10/09/2024 - 23:01
La partecipazione di Maria Rosaria Boccia a E’ Sempre Cartabianca salta all’ultimo, con l’ospite che arriva in studio ma non entra.
C’è un ripensamento
dice in apertura di puntata Bianca Berlinguer, che in un primo momento lascia aperto uno spiraglio sulla possibilità di realizzare l’intervista in diretta come previsto e concordato con colei che definisce “l’ospite d’eccezione” per il caso Sangiuliano:
Aspettiamo ancora qualche minuto, vediamo cose succede, se Maria Rosaria Boccia si convince a scendere in studio e a rispondere non solo alle mie domande ma anche a quelle di autorevoli colleghi che avrebbero dovuto partecipare a questo talk.
La puntata va avanti e soltanto in un secondo momento arriva l’annuncio definitivo del forfait della Boccia:
Mi dispiace tantissimo, non sarà con noi […] Non mi aspettavo che questa intervista non si potesse realizzare
ammette la conduttrice. Spiega che l’ospite “ci ha detto che noi non eravamo stati sufficientemente informati sul suo caso” poiché ci sarebbero elementi nuovi che lei stessa vorrebbe approfondire e chiarire, ma “che si sarebbe impegnata a tornare martedì prossimo“.
La Berlinguer, infine, chiarisce che alla base del ripensamento non ci sono questioni economiche poiché “non era previsto alcun compenso”.
Mentana se la ride per l’ospitata saltata
Su Instagram, Enrico Mentana percula Bianca Berlinguer sull’assenza di Maria Rosaria Boccia a E’ Sempre Cartabianca:
Svelato il qui pro quo sulla boccia a Cartabianca
scrive il Direttore del TGLa7 in un post con la foto di Mauro Corona e una boccia di vino.