Ora in tendenza
E’ Sempre Cartabianca anche di domenica dal 20 ottobre
Bianca Berlinguer si appresta al doppio appuntamento settimanale per quattro settimane
di Fabio Fabbretti
08/10/2024 - 22:07
© US Mediaset
Bianca Berlinguer pronta a raddoppiare nella prima serata di Rete 4. Come annunciato a luglio alla presentazione dei palinsesti Mediaset, E’ Sempre Cartabianca andrà in onda anche di domenica.
L’esordio nel dì di festa sarà domenica 20 ottobre, sempre a partire dalle 21.25. La data è stata ufficializzata dalla stessa conduttrice nella diretta di questa sera, precisando che l’esperimento domenicale durerà per quattro puntate. Confermata, anche per l’appuntamento domenicale, la partecipazione di Mauro Corona, che ha così ironizzato sulla ‘novità’:
La domenica è pericolosa per me ma vediamo di tenermi in fase.
Di fatto, la domenica sarà pericolosa anche per E’ Sempre Cartabianca, che andrà a sostituire Zona Bianca in una serata piuttosto affollata tra Report su Rai 3 (tornerà il 27 ottobre, fino al 20 c’è Presadiretta), Le Iene su Italia 1 e Che Tempo Che Fa sul Nove, oltre alle proposte di Rai 1 e Canale 5 con le serie.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
È Sempre Cartabianca, Enzo Iacchetti e Simona Izzo tra gli ospiti di stasera
E’ Sempre Cartabianca, l’attentato a Gerusalemme al centro della puntata di stasera
È Sempre Cartabianca riparte con Giordano, Scanzi e Laurito tra gli ospiti