Ora in tendenza

È tutta ‘Colpa dei Sensi’ con Gabriel Garko e Anna Safroncik

La serie di Canale 5 è attualmente sul set per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

30/06/2025 - 15:56

È tutta ‘Colpa dei Sensi’ con Gabriel Garko e Anna Safroncik

© US Mediaset / Gianni Brucculeri

Qualche mese fa vi avevamo spiegato i motivi dell’assenza di Simona Izzo da The Couple annunciandovi anche l’arrivo su Canale 5 di una nuova serie da lei diretta con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. Ebbene, le riprese di Colpa dei Sensi, dietro alla cui macchina da presa ci sarà anche Ricky Tognazzi, sono ufficialmente iniziate.

Proprio come avvenuto in Se potessi dirti addio, anche questa nuova storia sarà un mix di ricordi, passione e dramma, nel quale saranno calati i due protagonisti principali insieme al resto del cast, composto da Tommaso Basili, il figlio della regista Francesco Venditti e Giorgia Würth, che con la Safroncik aveva condiviso la lunga avventura de Le Tre rose di Eva.

La trama di Colpa dei Sensi

La vita apparentemente tranquilla dei coniugi Laura (Anna Safroncik) ed Enrico (Tommaso Basili) viene sconvolta dal ritorno ad Ancona di Davide (Gabriel Garko).

L’uomo, ex fidanzato di Laura e miglior amico di Enrico, aveva deciso di lasciare la città in seguito alla tragica morte di sua madre per mano del padre, a suo tempo condannato e incarcerato. Il dubbio che il genitore non fosse il reale colpevole, porta Davide a cercare nuove risposte sia nel passato, complicato da decifrare, sia nel presente in cui ormai tante cose sono cambiate.

Laura lo aiuta, lo supporta, rivive con lui vecchie emozioni. La loro vicinanza farà riaccendere una passione mai sopita, mettendo in moto una serie di eventi inaspettati, dove segreti e verità nascoste verranno alla luce con l’aiuto di Tommaso (Francesco Venditti), brillante poliziotto e marito di Viola (Giorgia Würth) la migliore amica di Laura.

La serie è una coproduzione RTI – Compagnia Leone Cinematografica.

Lascia un commento