Ora in tendenza

Ballando con le Stelle 2021: Sandra Milo ‘ballerina per una notte’ della quarta puntata per omaggiare Fellini

di Roberto Mallò

05/11/2021 - 14:54

Ballando con le Stelle 2021: Sandra Milo ‘ballerina per una notte’ della quarta puntata per omaggiare Fellini

Sandra Milo
Sandra Milo

Continuano gli appuntamenti in compagnia di Ballando con le Stelle. Per la quarta puntata della sedicesima edizione, Milly Carlucci ha arruolato una nuova ‘ballerina per una notte’ apprezzatissima dal pubblico: l’attrice Sandra Milo.

Sabato sera siamo onoratissimi di poter ospitare tra di noi, come ballerina per una notte, Sandra Milo in un meraviglioso omaggio a Federico Fellini. Questo ci aiuta a portare nelle nostre case, davvero, un racconto importante della nostra storia musicale e cinematografica

ha detto la Carlucci in un video rilasciato nelle scorse ore sui suoi canali social, svelando che le maestre si cimenteranno poi in una performance con i Blue, la squadra nazionale italiana di football americano appena diventata campione d’Europa. L’esibizione utile ai fini della gara sarà però quella di Sandra Milo, chiamata a conquistare il tesoretto che poi verrà consegnato da Alberto Matano ad una delle coppie in gara (o al massimo a due, qualora la tribuna Rossella Erra decidesse di dividerlo).

Il nuovo appuntamento con Ballando dovrà fare a meno di Al Bano, che la scorsa settimana ha deciso di ritirarsi – non senza scatenare alcuni dubbi e perplessità – per consentire alla maestra Oxana Lebedew di riprendersi dall’infortunio avuto al piede. Inoltre non ci sono notizie nemmeno della presenza di Mietta, ferma fin dalla seconda puntata a causa della sua positività al Covid che ha messo in panchina, fino a data da destinarsi, lei e l’insegnante Maykel Fonts.

Lascia un commento