4
maggio

DM LIVE24: 4 MAGGIO 2014. ELISA PROTAGONISTA DEL TERZO APPUNTAMENTO CON “CANZONE”, GIOVEDI 15 MAGGIO SU RAI 1

Elisa

Elisa

Natale è sempre Natale, al via le riprese

(ASCA) – Roma, 3 mag 2014 – Inizeranno lunedi’ 5 maggio le riprese del film ”Natale e’ sempre Natale” di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo (noti per aver girato la serie ”Boris” e il film per il cinema ispirato all’omonima serie) con Alessandro Cattelan, Alessandra Mastronardi, Francesco Pannofino, Laura Morante, Corrado Guzzanti, Caterina Guzzanti, Marco Giallini e Valerio Mastandrea. Il film verra’ girato fino a giugno a Roma e dintorni per 6 settimane

Elisa, terza protagonista di Canzone su Rai 1

Elisa la protagonista del terzo appuntamento di “Canzone”, speciale in sei puntate dedicato alla grande musica italiana. La puntata, intitolata ELISA “L’Anima Vola”, andrà in onda giovedì 15 maggio in seconda serata su Rai 1.

Un’ora di racconto tra musica e parole con cui la cantautrice svela come è nato il suo primo album interamente scritto in italiano, “L’anima vola”. Il lavoro di introspezione e di ricerca artistica che ha permesso ad Elisa di trovare una sua identità musicale in italiano, un percorso lungo 16 anni che l’ha vista diventare protagonista unica della scena musicale italiana, collaborare con successo con il cinema, stringere amicizie e collaborazioni con grandi artisti del panorama italiano ed internazionale.
Ad aneddoti e confidenze raccontate dall’artista, si alternano le immagini del concerto tenutosi lo scorso 22 marzo all’Unipol Arena di Bologna in occasione della prima parte de ”L’Anima Vola Tour”, uno spettacolo innovativo e pieno di suggestioni con cui Elisa ha fatto conoscere al pubblico dal vivo le sue nuove canzoni, percorrendo da Nord a Sud tutta la Penisola, insieme alla sua nuova band. Ad arricchire la scaletta, l’emozionante duetto con Giuliano Sangiorgi sul brano di Elisa “Ti Vorrei Sollevare”.

Un programma di Gianluigi Attorre e Paolo Biamonte, con la regia di Cristian Biondani e la consulenza artistica di Giampiero Solari. Una produzione di Ballandi Multimedia e F&P Group.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 7 Ottobre 2011
DM LIVE24: 7 OTTOBRE 2011. JOVANOTTI, NEGRAMARO, GIORGIA, PAUSINI ED ELISA DA FIORELLO!


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

6 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

4 maggio 2014 alle 15:13

Il nuovo canone Rai diventerà un’imposta flessibile a partire dal 2015. Non si pagherà con la bolletta elettrica e neanche si tramuterà in una gabella legata alla casa. Secondo Antonello Giacomelli, nuovo sottosegretario alle Comunicazioni, al posto del canone unico arriverà un’imposta ad importo variabile legata ad un nuovo indicatore che fotograferà i consumi, cioè la capacita di spesa delle persone.
(fonte repubblica.it)



2. Giuseppe ha scritto:

4 maggio 2014 alle 15:34

Da lunedì 5 maggio alle 8,30 su Rai Radio1 tornano insieme Fiorello e Marco Baldini con il nuovo show ‘Fuori Programma’, “La prima trasmissione – ricorda Fiorello – fatta interamente con le note audio di uno smartphone”. Ogni puntata di “Fuori programma” durerà 20 minuti, con una replica alle 13,30 e ‘il meglio di’ nel weekend.
(fonte grr.rai.it)



3. Scelena ha scritto:

4 maggio 2014 alle 15:48

Davide come mai oggi niente domenica 5??



4. Mattia Buonocore ha scritto:

4 maggio 2014 alle 17:05

@scelena è finita la stagione



5. alex ha scritto:

4 maggio 2014 alle 18:42

A Domenica In Mara Venier confonde il nome di una persona e Costanzo le dice che può capitare. Lei risponde ironica: “Eh si, può capitare.. e poi hai visto che bel clima c’è qui!”.
Ma si può sapere che problema ha?!



6. aleimpe ha scritto:

4 maggio 2014 alle 21:16

Oggi a “Avanti un altro” si è visto di nuovo Bonolis!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.