30
aprile

DM LIVE24: 30 APRILE 2014. STAFFETTA IN CUCINA SU LEI, ANNICCHIARICO AL TIMONE DI OCEAN GIRLS, BRUNO ARENA E’ TORNATO A CASA

Staffetta in cucina - Valbuzzi

Staffetta in cucina - Valbuzzi

Staffetta in Cucina su Lei tv

Due squadre da tre concorrenti, una ricetta a sorpresa e soli trenta minuti per prepararla. Il tutto condito dallo chef Roberto Valbuzzi. Sono questi gli ingredienti esplosivi di “Staffetta in cucina” che, dal 5 maggio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 su LeiTv (Sky 129), infiammerà con la sua sfida gli schermi di LeiTv.

Le due squadre, divise in categorie contrapposte, da casalinghe vs. commesse a cinefile vs. cinofile, avranno il difficile compito di replicare un piatto creato dallo chef/arbitro Roberto Valbuzzi. Per riprodurlo però non avranno il dettaglio della ricetta ma dovranno indovinare gli ingredienti, la cottura e le diverse combinazioni affidandosi solamente ai propri sensi e doti culinarie. Ogni cinque minuti, i concorrenti dovranno cedere il mestolo e fare posto al compagno di squadra, pena un’ammonizione di ben trenta secondi di stop. Per impiattare avranno a disposizione soltanto un minuto da dividersi in venti secondi a componente. A giudicare il risultato finale sarà direttamente lo chef Valbuzzi che dovrà determinare la squadra vincente in base a: lavoro in team, preparazione, presentazione e, soprattutto, gusto.

Simone Annicchiarico al timone di Ocean Girls

Dasmix ha scritto alle 14:33

“6 settimane, 10 donne tra i 20 e i 40 anni, la forza della natura, la potenza dell’Oceano: Ocean Girls è l’adventure reality show che metterà a dura prova il coraggio, la determinazione e la resistenza delle sue protagoniste. Le Ocean Girls, divise in due squadre, si confronteranno infatti in prove fisiche, impegnative e spettacolari, in grado di spingere al limite le loro energie e le loro emozioni: adrenalina, coraggio, voglia di arrivare accompagneranno le Ocean Girls nel loro percorso. Solo una di loro potrà diventare la prima Ocean Girl, Brand Ambassador Calzedonia nel mondo, incarnazione di ottimismo, coraggio, forza, decisione e intraprendenza. Le protagoniste saranno accompagnate in questo viaggio dal Coach e conduttore del programma, Simone Annicchiarico e da ospiti internazionali, campioni delle diverse discipline sportive che le protagoniste dovranno affrontare”. Ocean Girls è prodotto da Fremantle e andrà in onda su SkyUno dal 16 Maggio per ogni venerdì. Ulteriori info qui.

Bruno Arena è tornato a casa

tinina ha scritto alle 18:30

Il comico dei Fichi d’India colpito da un aneurisma cerebrale nel gennaio 2013, torna finalmente a sorridere dopo mesi di paura e con lui la famiglia, gli amici e i colleghi dello spettacolo. Ad aspettarlo la moglie Rosy Marrone, che su “Chi” racconta i suoi progressi: “Mio marito è un eroe, sono convinta che ci stupirà. Adesso è tornato a casa dopo oltre un anno ma ha fatto passi da gigante. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato”. (Fonte Leggo)



Articoli che potrebbero interessarti


Chirurgia Estrema
DM LIVE24: 9 GENNAIO 2015. MILLY CARLUCCI SI FRATTURA IL POLSO AI PROVINI DI NOTTI SUL GHIACCIO – CHIRURGIA ESTREMA SU LEI


shame
DM LIVE24: 7 APRILE 2014. SU LAEFFE IL LUNEDI E IL VENERDI ARRIVA IL GRANDE CINEMA, BRUNO ARENA ALLO STADIO, TIZIANA PERLA…


Bruno Arena
DM LIVE24: 5 APRILE 2014. BRUNO ARENA TORNA A CASA – LOW BUDGET SU STUDIO UNIVERSAL


Nigella Lawson - promo natale Real Time
DMLIVE24: 26 DICEMBRE 2013. NIGELLA LAWSON NEL PROMO DI NATALE DI REAL TIME, GLI AUGURI DI BRUNO ARENA

5 Commenti dei lettori »

1. lunatico ha scritto:

30 aprile 2014 alle 00:40

Su Rai Uno la prossima stagione nel daytime alle 15 dopo Antonella Clerici e la sua ultima ricetta potrebbe arrivare Massimiliano ossini con un nuovo game show dove due famiglie si contenderebbero un montepremi tra prove di abilità e di conoscenza…staremo a vedere



2. SUSY87 ha scritto:

30 aprile 2014 alle 14:34

Davide, perché non rilanciate l’appello di Sabina Donadio per scrivere a Lamberto Sposini? Direi che se lo merita, una persona onesta e sincera in un mondo di ipocriti che sono spariti tutti…



3. Mattia Buonocore ha scritto:

30 aprile 2014 alle 14:55

A L’Aria che Tira la difesa ad oltranza di Berlusconi da parte di Alessandra Mussolini (si parlava degli ascolti in calo delle trasmissioni che l’hanno ospitato) fa sbottare l’ex ministro Zanonato: “Basta parliamo di euro, è una zanzara continua!”, pronta la risposta della Mussolini: “Sono una zanzarona che punge e ti fa venire la malaria, sei vecchio!” ma Zanonato contrattacca: “Non sei giovane neanche tu” e la Mussolini conclude: “Io sono giovane e bella, tu sei vecchio e brutto!” (dal sito La7)



4. Davide Maggio ha scritto:

30 aprile 2014 alle 15:11

SUSY: già pronto da un paio di giorni :-)



5. SUSY87 ha scritto:

30 aprile 2014 alle 16:14

Grazie Davide, penso che alla fine l’unica a non dimenticarsi mai di lui e ricordarlo ogni volta che può sia stata Mara, tanto rimproverata all’inizio..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.