29
marzo

AMICI 2014 SERALE – PRIMA PUNTATA LIVE SU DM: FUORI GIACOMO E MIRIAM

Amici 13 - serale

Amici 13 - serale

Ci siamo! Il dado è stato tratto da giorni, ma è arrivato il momento di assistere alla prima puntata del Serale di Amici 2014, al via a partire dalle 21.10 su Canale 5. Noi di DavideMaggio.it siamo pronti a seguire live la serata, registrata lunedì scorso, commentando insieme a voi vincitori e vinti di questa premiere.

Maria De Filippi accoglie in studio le due squadre con i professori e i direttori artistici Miguel Bosè e Moreno, la giuria composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, il quarto giudice speciale Matthew McConaughey e i tanti ospiti musicali, da Fiorella Mannoia a Renato Zero, da Anastacia ad Emma e i Modà. Attesa anche per la performance comica di Checco Zalone.

Amici… di DM: pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi la prima puntata del Serale numero 13 di Amici?

Amici 2014 – Prima puntata Serale: clicca qui per la Recensione

Amici 2014 – il commento della nostra Sabrina Ferilli, Francesca Manzini, dopo la puntata

Amici 2014 – Prima puntata Serale: le foto

Amici 2014 – Prima puntata Serale: il liveblogging

21.11: Il premio Oscar Matthew McConaughey lancia la sigla. Le due squadre sono già in mezzo al palco. Ed arrivano i tre giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Si parte un po’ così, sottotono; l’ex gieffino annuncia Maria De Filippi.

21.17: Emma e Miguel Bosè guadagnano la scena: bim bum bam per chi dà il via alla gara. Di Moreno ancora non vi è traccia. La cantante prosegue con i soliti appunti del nuovo direttore artistico, ormai tenuto “nascosto” fino alla nausea. Maria saluta i tre giudici che, entrati prima di lei, non li aveva ancora visti…

Amici 2014: prima manche ai bianchi

21.21: Inizia la gara tra le due squadre. Emma fa sapere che il neo coach vuole inaugurare la sfida con il ballo di squadra. La Ferilli si complimenta, mentre Argentero si limita ad un “Wow!”. Bosè e i blu replicano con “If I were a boy” di Beyoncé cantata da Giada. Via alla votazione della giuria: Ferilli vota bianchi, Argentero vota bianchi. 1 a 0 per i bianchi.

21.29: Miguel corre ai ripari (o almeno ci prova) schierando se stesso in duetto con Renato Zero sulle note di “Magari”. I bianchi replicano con l’altrettanto duetto coach + ospite; Moreno con Fiorella Mannoia in “Sempre sarai”.

21.42: Emma si congeda, dando il benvenuto al nuovo direttore artistico. La cantante la rivedremo in una delle prossime puntate. Il rapper dice finalmente la sua, anche sul “rivale” Bosè: “L’onore è il mio di avere un co-coach così internazionale. Un grande stratega”. I tre giudici votano i due duetti; Argentero e Gabry Ponte scelgono i blu. 1 a 1 tra bianchi e blu.

21.46: Si procede con la terza prova, che prevede il giudizio di un quarto giudice. Un filmato celebrativo anticipa l’ingresso in studio di Matthew McConaughey. Pubblicità.

21.54: La prima scelta di Moreno è “Oggi sono io” di Alex Britti cantata da Deborah, per la prima volta senza occhiali. Gabry Ponte si dice strabiliato dalla sua voce. Bosè risponde con la variazione classica de “Il Corsaro” di Oscar. Questa prova, che include il giudizio del quarto giudice, prevede la votazione segreta. Gabry svela di aver preferito il ballerino.

22.03: Quarta prova con Moreno che decide per la comparata di canto: bianchi e blu sulle note di “Somebody to love” dei Queen. Matthew fa sapere di aver preferito di gran lunga la squadra blu. Ma a votare sono i tre giudici: Argentero vota blu, Gabry vota bianchi e Ferilli vota blu. 2 a 1 per i blu.

22.11: Tocca ancora a Moreno, con Alessandra Celentano che suggerisce la performance della ballerina Federica. La Ferilli consiglia maggior espressività, mentre Bosè suggerisce alla ragazza di ballare altro (?). I blu si giocano la carta Dear Jack con “Margherita” di Riccardo Cocciante. Votazione della giuria: Gabry vota blu, Ferilli vota bianchi, Argentero vota bianchi. 2 a 2 tra bianchi e blu.

Amici 2014: i blu rinunciano a Giacomo (senza farlo esibire)

22.22: E’ arrivato il momento di conoscere il verdetto finale: la prima manche viene vinta dai bianchi. Si procede subito con la proposta di eliminazione da parte dei bianchi: Moreno sceglie Giacomo; i ragazzi Denny; i professori Sara. Tocca poi ai perdenti blu procedere con il salvataggio: Bosè salva Denny, i professori Sara. Eliminato Giacomo. Pubblicità.

22.32: Un divano, un pianoforte e… Checco Zalone.

Amici 2014: seconda manche ai blu

22.45: Bim bum bam tra Moreno e Miguel per chi inizia la seconda manche. Tocca a Bosè che decide di partire con la comparata di ballo. Votazione: Gabry vota blu, Argentero vota blu. 1 a 0 per i blu.

22.50: Seconda prova con Moreno che schiera Deborah in duetto con Anastacia. Bosè replica con il leader dei Dear Jack Alessio e Giada con i Modà. La giuria vota: Argentero vota blu, Gabry vota bianchi, Ferilli vota blu. 2 a 0 per i blu. Pubblicità.

23.07: Terza prova, quella decisiva e segreta ai fini della votazione. I bianchi schierano l’esibizione di ballo con Lorenzo. I blu rispondono con Nick che canta “When a man loves a woman”. I tre giudici e Matthew votano.

23.12: Quarta prova e ancora ballo per i bianchi con Vincenzo. Anche Bosè decide di puntare sulla performance di danza; tocca a Christian. E via alla votazione della giuria: Argentero vota blu, Gabry vota blu. 3 a 0 per i blu.

23.21: Moreno non può più sbagliare e punta tutto sui Carboidrati per l’ultima prova, che cantano “Alla fiera dell’Est”. I blu provano a fare cappotto (terza prova permettendo) con il duetto di Denny con Giada. Pubblicità.

23.46: Dopo una simpatica intervista di Maria De Filippi a Matthew McConaughey, conosciamo la votazione della giuria sull’ultima prova della seconda manche: in toto i tre votano Carboidrati, dunque bianchi. 3 a 1 per i blu. Pubblicità.

00.00: rima di conoscere l’esito della sfida, Maria annuncia di nuovo Renato Zero: canta “Alla fine”.

Amici 2014: i prof salvano Paolo ed eliminano Miriam

00.07: Ecco il verdetto, annunciato: vincono i blu. E via alla loro proposta di eliminazione: Miguel sceglie Miriam; i ragazzi indicano Lorenzo; i professori Paolo. Ai bianchi tocca il salvataggio: Moreno salva Lorenzo; i professori Paolo. Eliminata Miriam. Pubblicità.

00.17: Buonanotte Amici… con Anastacia e la nuova “Stupid little things” in anteprima. “Il singolo spacca e tu spacchi” le dice la De Filippi.

00.20: Saluti finali e appuntamento a sabato prossimo. Buonanotte a tutti.

..:: LO STATUS DEI CONCORRENTI ::..

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici prima puntata serale (9)
AMICI 2014: ECCO LE IMMAGINI DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE


Anastacia - Amici
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI


Anastacia
AMICI 2014: OGGI SI REGISTRA LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE. C’E’ ANASTACIA


Lil Jolie - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, prima puntata del Serale – La squadra di Zerbi e Celentano domina la gara, fuori Ayle e Kumo

75 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:22

Ciao Fabio!
Partenza ottima, bellissima coreografia!!!!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:26

Ciao Marco89!

Dici? A me è sembrata una partenza un po’ in sordina. Sarà che io sono un amante di quando partivano i violini…



3. anto ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:28

Ma è il serale dell’anno scorso o quello di quest’anno? Tutto uguale..



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:31

Io più che altro non capisco sto fatto di tenere segreto Moreno a gara ancora iniziata. Della serie: il coach non conta nulla (per la gioia di Bosè)



5. iki ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:32

Partenza nella norma.
Niente di eclatante…scenografia superlativa…
Manca peró quella competizione fra le due squadre che renda vivo il programma..trovo patetica invece quella fra i due direttori artistici con la De Filippi che applaude.



6. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:34

Fabio: Ah ho capito. Io intendevo la coreografia dei bianchi.
Ma non è che possono restare così i coach? Sarà che l’anno scorso non ero un fan di Emma, ora sì ma andremo in meglio sicuro.
Sì serale identico all’anno scorso, ma a piace. E’ una buona formula.



7. iki ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:35

Non penso di sforare un’ora nel vedere la puntata.
Manca l’anima del programma.
Bella la confezione ma il contenuto non c’è…è una scatola vuota.
Sono mancanze a cui si puó sopperire nel corso delle serate.
Buonasera a tutti comunque e a te Fabio



8. fill ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:37

ma la giacca di renato?…magari un po’ meno “sentimentali” ci stava, cmq sempre grandeeeeeeeee!!!!!!



9. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:41

Bello il pezzo, la Mannoia sempre bravissima. Magari Moreno fosse l’ospite e se ne andasse tra poco…



10. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:41

Comunque ciao a tutti ragazzi!

Vestito peggio Renato Zero o Miguel Bosè? Miccio non si rigira nella tomba solo perché è ancora vivo



11. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:44

Fabio: A te lo posso dire…
Ma secondo te Miccio si veste bene? No perchè a me non sembra proprio…



12. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:46

Chissà se riuscirò a farmelo almeno piacere un pò Moreno…mah.
Fabio: Quindi adesso ti tocca saltare le uscite al sabato sera per Amici? Speriamo almeno ne valga la pena.



13. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:48

Ahè rimasto pure Try di Pink…apposto. Speriamo gli ascolti reggano perchè è proprio tutto uguale, non so se tutti apprezzeranno.



14. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:49

Marco89: ti dico che io non mi vestirei né come Zero, né come Bosè e né come Miccio ahah



15. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:55

Ciaooooooo



16. fill ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:57

ciao a tutti, si in effetti x ora niente di nuovo, vedremo…



17. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:58

Coi pezzi giusti Deborah è fortissima, è sicuramente più forte di Giada.



18. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:00

Ciao Davide!
Ahahahah Fabio…meno male non lo penso solo io.



19. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:00

Deborah è irriconoscibile senza occhiali



20. iki ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:00

A me Giada personalmente non piace…e stasera ha cantato male.
Deborah è migliore ma non mi piace neanche lei…voce potente ma anonima.
Ciao DM



21. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:03

Mamma mia Moreno…non mi va giù, cosa posso fare mannaggia!



22. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:05

Marco89: sarà che vuol risultare simpatico a tutti i costi. Per carità, lo sarà pure…



23. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:06

Alessio dei Dear Jack è strepitoso. Se continua così ha la vittoria in tasca. Io voterei blu in questa sfida. Ma Danny si è sentito?



24. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:07

Deborah stasera canta o strilla?



25. fill ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:09

mah, io un rapper vestito da cresimando non l’ho mai visto, poi tutta sta simpatia non la vedo. emma lo ha introdotto dicendo che l’esperienza non e’ tutto, ma x me e’ fuori posto.



26. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:11

Per me la terza sfida è stata vinta dai bianchi, ha sbagliato Bosè a fare danza classica con Oscar mentre di là c’era Deborah.



27. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:11

Ma la Celentano che ricorda a Moreno che ora tocca a Federica?! Beh va beh!!!



28. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:13

Concordo che l’esperienza non è tutto, soprattutto in certi ambiti, come nell’ arte. Però mi sembra tutto molto prematuro, non ce lo vedo proprio, già l’anno scorso vedevo fuori posto Emma, ma è tutto un altro discorso, lei è da 4 anni che macina vendite di dischi ed ha una presenza scenica importante.
Le coreografie sono superlative!!!



29. fill ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:13

non sa neanche lui perche’ e’ li



30. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:16

Cavolo poi Dear Jack e Modà! Vai!!!!!!



31. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:18

Prime impressioni del programma?



32. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:18

Poteva spaccare di più Alessio ma bene comunque!



33. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:20

Fabio: come l’anno scorso, stessa struttura. Mi piaceva l’anno scorso, mi piace quest’anno, non mi annoia per il momento. Senza Moreno sarebbe meglio.



34. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:22

Che ve ne pare?



35. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:28

Cioè povera stella non si è neppure esibito e già lo sbattono fuori? E Bosè salva Danny?! E’ bravissimo Giacomo, si parte bene, non si era proprio esibito.



36. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:29

Cioè parliamone. A Giacomo hanno dato il semaforo verde in un secondo, a Sara gliel’hanno fatto sudare fino all’ultimo. E ora i prof scelgono lei ed eliminano lui. Bah!



37. Ale ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:29

Solo ad Amici, che si fregia di essere un gran talent show , eliminano concorrenti che nn hanno avuto l’occasione di esibirsi. Brava Maria ottima formula



38. iki ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:30

Secondo me Sara uscirá dopo Giada perchè ha una voce più interessante e più ancora da dare.
Per quanto riguarda Giacomo:vergogna.Lui doveva vincere per il ballo



39. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:31

Davide: come l’anno scorso, a me l’impianto piace. Forse bisognerebbe creare un pò di competizione in più ma come intrattenimento è uno dei migliori programmi in circolazione forse con tutti i difetti che possono esserci.
Però sugli ascolti non metto la mano sul fuoco, può verificarsi l’effetto déjà vù, come per Sanremo.



40. Giovanni ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:35

Il sabato sera non è fatto per vedere ste cagate di programma.



41. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:35

Mah, non è la formula, lì sta anche al buon senso di chi vota. Con le nomination può accadere di tutto, Bosè poteva benissimo salvarlo e non l’ha fatto…per salvare non Danny, ma il genere di Danny, che si pensa possa piacere sempre e comunque.



42. patrizia ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:36

Ciao a tutti Moreno deve andare via………



43. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:40

Ahaah nei diari Tina Cipollari! Fortissima la canzone!



44. domenico ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:43

Ciao a tutti.Mi piace il programma ma eliminare Giacomo che è bravissimo e salvare Sara che fa pena mi fa pensare. …secondo me si sono ubriacati. Coerenza zero



45. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:43

Bello sto siparietto. Zalone è uno dei pochi comici che mi fa ridere.



46. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:51

Quando parla Moreno è come unghia di lavagna sul gesso!!!



47. Mattia Buonocore ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:58

Mi sono perso l’inizio di Zalone :-(



48. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:58

Eccolo lui …come un’apparizione! The best!



49. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 23:01

Mi è piaciuta Giada ne ” La sua bellezza”, non l’avrei mai detto!



50. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 marzo 2014 alle 23:05

Lo ammetto, mi sono perso nella voce di Anastacia. Fantastica!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.