28
marzo

AMICI 2014: MIRIAM MASALA ELIMINATA

Amici 2014 - Miriam Masala

NOME: MIRIAM MASALA

CATEGORIA: CANTO

SQUADRA: BIANCA

STATUS: ELIMINATA

La prima puntata del Serale 2014 di Amici ha fatto subito due “vittime”. Insieme al ballerino della squadra blu Giacomo Castellana, infatti, è stata eliminata anche Miriam Masala, cantante dei bianchi.

La ragazza, quasi 22enne (è nata il 2 aprile 1992), originaria di Albenga (in provincia di Savona), canta ormai da dieci anni, con il sogno un giorno di cantare davanti ai suoi e a molta gente, perché per lei “la musica è un modo per uscire da tutti i problemi e per sfogarmi. Quando canto mi sento libera, è cosa sola mia”.

Miriam Masala: il percorso ad Amici 2014

La cantante è tra le prime concorrenti ad aver conquistato un banco nella tredicesima edizione di Amici. La sua avventura, però, non è stata tutta rose e fiori, a cominciare dal provvedimento disciplinare che l’ha vista con altri suoi compagni rea di aver danneggiato le strutture del residence che la ospitava. E, soprattutto, è stata più volte messa in discussione la sua permanenza nel programma (prima da Rudy Zerbi e poi da Carlo Di Francesco, che le hanno assegnato la maglia nera).

A sorpresa, però, quando viene chiamata per affrontare l’ultimo e decisivo esame, per lei si spalanca al primo tentativo il semaforo verde, che la porta dritta al Serale, dove vestiva bianco, nella squadra capitanata da Moreno. Ma Amici per lei è già un ricordo.

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2014 - Knef Crew
AMICI 2014: I KNEF RIUSCIRANNO A LASCIARE IL SEGNO?


Amici 2014 - Paolo Macagnino
AMICI 2014: PAOLO MACAGNINO E’ IL MIRACOLATO DI QUEST’ANNO?


Amici 2014 - Christian Pace
AMICI 2014: IL TRIBOLATO PERCORSO DI CHRISTIAN PACE


Amici 2014 - Giacomo Castellana
AMICI 2014: GIACOMO CASTELLANA SUBITO FUORI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.