28
marzo

MTV: AL VIA QUESTA SERA VIENI A VIVERE DAI MIEI E GENERATION CRYO – FRATELLI PER CASO

Generation Cryo - Breeanna

MTV è ormai a tutti gli effetti il canale televisivo che più si dedica a raccontare la vita degli adolescenti, attraverso molte docu-serie che indagano la loro vita quotidiana mostrandoli alle prese con sogni, speranze, progetti e molto spesso problemi da risolvere. Dopo le produzioni tutte italiane quali Ginnaste – Vite parallele e l’ultima Compagni di ballo – Lo spettacolo deve cominciare, si torna negli States con due nuove serie in partenza oggi – venerdì 28 marzo 2014.

Vieni a vivere dai miei: dalle 21:10 su MTV

La prima, al via questa sera alle 21:10, si intitola Vieni a vivere dai miei (titolo originale Sleeeping With The Family) e racconta l’esperienza di alcune coppie di adolescenti che scelgono di convivere sotto lo stesso tetto dei genitori. Una provocazione, ovviamente, atta proprio a mostrare le difficoltà di comunicazione tra le generazioni ma anche a far riflettere le generazioni stesse: i più giovani metteranno alla prova le loro relazioni sentimentali mentre gli adulti, i genitori, qualche volta dovranno ammettere che disapprovano le scelte dei figli per puro preconcetto.

La convivenza durerà due settimane, nelle quali si metterà in atto uno schema caro a molti programmi televisivi che mettono a confronto quotidianità diverse (vedi Cambio moglie di La7): durante la prima settimana i ragazzi dovranno sottostare alle regole della casa imposte dai genitori ma dopo potranno sovvertirle, cambiando ciò che proprio non gli va giù. Se nel prime time del venerdì MTV racconterà dunque la vita di queste famiglie tutto sommato normali, in seconda serata arrivano invece dei legami di sangue davvero molto particolari.

Generation Cryo – Fratelli per caso: dalle 22:00 su MTV

In Generation Cryo – Fratelli per caso, al via alle 22:00 sempre sul canale 8 del dtt, conosceremo la diciassettenne Breeanna, che vive con le sue due madri ed è nata attraverso la fecondazione in vitro. La ragazza, che sente il bisogno di sapere chi è suo padre, scopre che il donatore 1096 oltre lei ha contribuito a mettere al mondo almeno altre quindici persone, che sono dunque suoi fratellastri. Breeanna decide così di intraprendere un lungo viaggio alla scoperta della sua enorme “famiglia”: come reagiranno i suoi consanguinei e i loro parenti? Ma, soprattutto, come reagirà suo padre, se dovesse riuscire a trovarlo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maneskin (US MTV)
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2023


EMA2023 Paris Logo Horizontal
MTV EMA 2023 a Parigi


mtv guerra
MTV racconta i giovani sopravvissuti ucraini ad un anno dalla guerra


Maneskin - credit Francis Delacroix - rid copia
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.