11
marzo

LE CELENTANO: ALESSANDRA E ROSITA SU LA5 AIUTANO LE PERSONE COMUNI. PURE LORO!

Rosita e Alessandra Celentano

In tv tutti aiutano tutti. Tutti danno consigli, soprattutto alle donne che possono ormai trovare nel piccolo schermo una sorta di “libretto delle istruzioni” sulla vita quotidiana. C’è chi suggerisce come vestirsi, chi come pettinarsi, chi come risolvere problemi di lavoro e/o di coppia e chi, invece, aiuta ad affrontare un preciso e importante momento della vita. Quest’ultimo è il caso de Le Celentano, in arrivo su La5.

Le Celentano in primavera su La5

Il titolo della nuova trasmissione – Le Celentano – mantiene il cognome delle due protagoniste, Alessandra e Rosita, rispettivamente nipote e figlia del Molleggiato Adriano. Il programma, prodotto da Quadrio, si pone come obiettivo quello di aiutare le persone comuni al giusto approccio nei confronti di una giornata o di un momento importante nelle rispettive vite, che può essere un colloquio di lavoro, un briefing aziendale o anche il saper essere una perfetta damigella ad un matrimonio.

Le Celentano, nel suggerire i giusti consigli di stile, dà in qualche modo al telespettatore lezioni per quanto concerne il portamento, il linguaggio del corpo e le strategie di comunicazione.

Il programma, in arrivo in primavera, nasce da un’idea di Alessandra e Rosita Celentano, che ne sono anche conduttrici. La prima è la storica insegnante di danza di Amici, a breve impegnata anche nella fase serale della tredicesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, mentre la seconda manca sul piccolo schermo da un anno, quando Antonella Clerici la arruolò come concorrente de La Terra dei Cuochi.



Articoli che potrebbero interessarti


Gigi D'Alessio Anna Tatangelo Claudia Mori e Adriano Celentano
DAI CELENTANO AI D’ALESSIO: DUE CLAN CON UN COMUNE DESTINO MEDIATICO


vittoria markov
Amici 2017 “sovrappeso gate”, la deputata Chimienti contro Maria De Filippi: “Allontana dalla televisione Alessandro Celentano”


Il Boss dei PreMatrimoni
Il Boss dei PreMatrimoni arriva su La5 nel giorno di San Valentino


Isola dei Famosi 2017
L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 E’ SU CANALE 5, ITALIA 1, LA5 E MEDIASET EXTRA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.