
11
marzo
GINNASTE – VITE PARALLELE: I PROTAGONISTI

Ginnaste Vite Parallele - Ragazzi
Non solo Ginnaste ma anche ginnasti. Le Vite parallele al centro del programma di MTV, di cui da ieri e per le prossime due settimane vedremo gli episodi inediti della seconda parte della terza stagione, sono anche quelle degli azzurrini Nicola Bartolini, Filippo Landini, Marco Sarrugerio, Ludovico Edalli e Andrea Cingolani. Conosciamoli meglio.
Ginnaste – Vite parallele: chi sono i giovani atleti
Nicola Bartolini: Gradasso, sbruffone, eppure romanticamente tormentato dalle pene d’amore per la sua Carlotta (la storia che li lega, dopo molte peripezie, è ancora in corso, anche se in una forma ambigua: si definiscono “speciali” l’uno per l’altra, ma giocano a minimizzare la propria unione). Crescendo, Nicola inizia a perdere la sua caratteristica di “macchietta comica” per diventare un personaggio a tutto tondo.
Ludovico Edalli: E’ bello, atletico, appassionato di musica rock, attraversato dalla tempesta ormonale. Sta perdendo l’ingenuità adolescenziale, per mettere a frutto le sue potenzialità di grande seduttore. Nel 2013 è diventato campione nazionale assoluto di ginnastica artistica maschile classificandosi 1° al campionato Nazionale di Ancona.
Marco Sarrugerio: 18 anni, ha iniziato con la ginnastica artistica quando ne aveva 5 e ha sempre portato avanti l’attività agonistica parallelamente agli studi. Quando non è in allenamento, passa il tempo libero con gli amici o in famiglia.
Andrea Cingolani: Classe 1990, di Macerata, fidanzato della collega Vanessa Ferrari. Si sono conosciuti (e innamorati) nel corso della serata di gala del campionato europeo del 2009 che si disputò a Milano. Lui si è fatto conoscere nel mondo della ginnastica vincendo un oro al volteggio nel 2008.
Filippo “Filo” Landini: Doti innate, fisico leggero, caparbio, un po’ birichino, ma dotato di coordinazione eccezionale. Filippo ha 17 anni, è di Busto Arsizio e ha collezionato innumerevoli vittorie in campo regionale, interregionale e nazionale, prima di mettersi in evidenza negli ultimi incontri Internazionali.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.