3
marzo

GALATEA RANZI DA LA GRANDE BELLEZZA A CENTOVETRINE. TUTTO SUI NUOVI PERSONAGGI DELLA SOAP

centrovetrine nuovi personaggi

Enrico Lo Verso e Galatea Ranzi

Il prossimo 13 marzo il centro commerciale di Centovetrine (qui le anticipazioni di questa settimana) perderà una delle sue pietre miliari: Ivan Bettini, presente fin dalla prima puntata, abbandonerà Torino per iniziare una nuova avventura professionale ad Hong Kong con Ettore Ferri (Roberto Alpi). Un addio duro da digerire per gli affezionati della soap, che negli anni hanno perso per strada quasi tutti gli interpreti storici e si sono dovuti affezionare ai personaggi introdotti per sostituirli.

Centovetrine: arrivano Galatea Ranzi, Enrico Lo Verso e Giorgio Borghetti

Ora ne sono in arrivo ben tre, e ad interpretarli sono dei volti già noti al pubblico televisivo e cinematografico. Come vi avevamo già svelato lo scorso agosto, ad impreziosire il cast di Centovetrine saranno infatti Galatea Ranzi, reduce dall’Oscar conquistato da La grande bellezza (interpretava Stefania), ed Enrico Lo Verso. A loro va ad unirsi Giorgio Borghetti, attore e doppiatore che gli amanti della fiction nostrana ricorderanno per i suoi ruoli in Incantesimo, Carabinieri, Il capitano, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e l’ultimo, Un Matrimonio di Pupi Avati.

Centovetrine anticipazioni: chi sono i nuovi personaggi?

La Ranzi sarà Emma Saint Germain, una donna fiera e passionale che dopo l’incontro con Ettore Ferri metterà in discussione le sue scelte di vita; Lo verso, suo marito Cedric, un pittore eccentrico all’apice della sua carriera ma in crisi profonda e con un grosso segreto del passato da scoprire.  Borghetti, infine, vestirà i panni e il camice di Giorgio Bandini, un carismatico e coraggioso neurochirurgo che si prenderà cura di Carol Grimani (Marianna De Micheli) finendo per innamorarsi di lei.

Ci sarà di che consolarsi, dunque. Ma l’addio di Ivan resta comunque scioccante sia per il pubblico storico della soap sia per colui che lo ha interpretato per ben dodici anni, Pietro Genuardi. L’attore, che ha abbandonato il cast prima del previsto a causa di un infortunio, è però già impegnato sul set della nuova fiction Mediaset Solo per amore, nella quale interpreterà il cattivo di turno, il malavitoso Sandro Alfieri.



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine Anticipazioni -Marianna De Micheli e Giorgio Borghetti 3065
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CAROL RESTA PARALIZZATA


Galatea Ranzi
BOOM! CENTOVETRINE: ARRIVANO ENRICO LO VERSO E GALATEA RANZI. SUL TAVOLO ANCHE LA 15^ STAGIONE


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.