3
marzo

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: ETTORE INCONTRA L’AFFASCINANTE EMMA

centovetrine anticipazioni

Galatea Ranzi e Roberto Alpi

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3045 – lunedi 3 marzo 2014

Nonostante la rivelazione di Laura, Jacopo continua a credere nell’innocenza di suo padre e fa una dura telefonata a Leo. Diana decide di organizzare un’asta benefica. Ettore e’ affascinato da un pittore maledetto scoperto da Diana e parte per andare a conoscerlo ma incontra l’affascinante Emma. Carol e Leo sono ancora nel rifugio in alta montagna ma un imprevisto rischia di compromettere la loro spedizione. Ettore propone ad Ivan di sostituirlo a capo della sua societa’ ad Hong Kong. Viola accetta le condizioni di Adam e gli cede le quote di Serralunga.

Centovetrine anticipazioni puntata 3046 – martedi 4 marzo 2014

Ettore cerca di convincere Emma a vendergli un quadro ma la trattativa si dimostra piu’ difficile del previsto ma anche piacevole. Brando e’ sempre piu’ sospettoso e Viola gli racconta dell’incontro che Laura ha avuto con Sebastian. Viola e’ costretta a firmare il contratto di cessione di quote a Adam. Jacopo fa una inaspettata proposta a Fiamma.

Centovetrine anticipazioni puntata 3047 – mercoledi 5 marzo 2014

Mentre Brando e’ in partenza, Viola va nell’hotel per l’appuntamento col ricattatore ma trovera’ una brutta sorpresa. Fiamma dopo l’anello regalatole da Jacopo e’ piena di dubbi sulla loro relazione. Ettore contatta Emma per acquistare un altro quadro. Scopriamo che il marito di Emma ha dei debiti. Cristiano vede Sveva e Brando e i due sembrano molto intimi. Nonostante i tentativi di Leo di dissuadere la Grimani, Carol decide di seguirlo nella pericolosa scalata.

Centovetrine anticipazioni puntata 3048 – giovedi 6 marzo 2014

Damiano, sempre piu’ in difficolta’ nella ricerca di un socio per il Blue Valentine, medita di seguire Ivan ad Hong Kong e gli organizza una festa per salutarlo. Laura si trasferisce a casa di Ivan. Leo e Carol partono per la pericolosa scalata alla montagna, in cima alla quale ci sono le ultime prove dell’identita’ passata dell’uomo. Adam raggiunge Viola all’hotel ma in quel momento arriva anche Brando.

Centovetrine anticipazioni puntata 3049 – venerdi 7 marzo 2014

Leo riesce a salvare Carol e decide di rinunciare alla sua missione. Cecilia si mostra comprensiva alla notizia di Damiano di seguire Ivan e per non farlo partire propone a Damiano un’idea per farlo rimanere al Blue Valentine. Ettore viene coinvolto in una brutta faccenda legata alla vita privata di Emma e suo marito. Viola racconta a Brando tutta la verita’ ma l’uomo non riesce a perdonarla per aver ceduto ad Adam meta’ di Serralunga.

I NUOVI PERSONAGGI DI CENTOVETRINE

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.