18
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014. BEPPE GRILLO, IL FUORI ONDA CON FABIO FAZIO: “NON C’ENTRO NIENTE CON QUELLI CHE VOGLIONO SUICIDARSI”

Beppe Grillo

Dentro e fuori dall’Ariston, Beppe Grillo ha lasciato il segno. Così, dopo aver sparato a zero contro la Rai all’ingresso dal teatro che ospita il Festival di Sanremo, il comico genovese si è fatto sentire anche in sala. Il siparietto, che ha coinvolto il conduttore della kermesse Fabio Fazio, è avvenuto fuori onda. A riportare l’accaduto, l’Adnkronos.

Durante la prima interruzione pubblicitaria, il leader del Movimento Cinque Stelle ha approfittato della presenza di Fabio Fazio sul palco per interloquire provocatoriamente con lui. “Io non c’entro niente con quelli che vogliono suicidarsi!” ha detto il comico, riferendosi al drammatico fuori programma verificatosi nei primi minuti della kermesse.

Pronta, e altrettanto pungente, la risposta del conduttore: “Ormai ti hanno superato. Non puoi immaginare quanto mi faccia piacere” ha ribattuto Fazio, sottintendendo “averti qui”. Approfittando della pausa pubblicitaria, Grillo ha esortato il presentatore: “parlami in diretta“. E Fazio, come riporta Adnkronos: “ora però fatemi fare il Festival, altrimenti faccio Ballarò“.

In effetti, con la presenza di Grillo e dopo il gesto disperato dei due lavoratori, l’attualità politica ha fatto il suo ingresso nella prima puntata del Festival di Sanremo. Fuori dal teatro Ariston, poco prima di accedere alla platea, Grillo aveva inveito contro la Rai che appalta a società esterne e si era scagliato contro lo stesso Fazio, ricordandone lo stipendio milionario.

In tono provocatorio, il confronto ha avuto un piccolo seguito dentro al teatro, ma fuori onda. Del resto, lo stesso Grillo aveva promesso di non voler interrompere lo show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beppe Grillo (X Che Tempo Che Fa)
Beppe Grillo a Che Tempo Che Fa


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis difende Fabio Fazio: «I migliori hanno un prezzo più elevato. Non siamo tutti uguali»


Finalisti Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – SERATA FINALE DEL 22 FEBBRAIO IN DIRETTA. VINCE ARISA


Stromae
FESTIVAL DI SANREMO 2014: LA CONFERENZA STAMPA DELLA SERATA FINALE. LEONE: “PER IL 2015 PENSO A CONTI, MA SE ARRIVA FIORELLO PASSA DAVANTI A TUTTI”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.