2
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 FEBBRAIO 2014. BRACCIALETTI ROSSI O IL SEGRETO?

Fabio Fazio, Laura Boldrini Che tempo che fa

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.30: Braccialetti rossi – seconda puntata – 1^ TV (QUI INFO, ANTICIPAZIONI, INTERVISTE E FOTO)

Rocco, narratore silenzioso ma imprescindibile, accompagna alla scoperta degli altri tre Braccialetti rossi. Il gruppo si consolida attraverso due incontri che si riveleranno complementari. Il primo, quello di Leo che resta chiuso in ascensore con Davide, un ragazzino scorbutico e arrogante con problemi di cuore; i due si troveranno a condividere un momento difficile, a superare le rispettive paure sconfiggendo seppure per poco la maschera da duro di Davide…

Rai2, ore 21.00: NCIS Unità anticrimine | Hawaii Five-0

Missione a Natale (09×10): un capitano della Marina viene assassinato nella sua camera d’albergo. Il team ha l’incarico di proteggere la sua compagna incinta…

Compromessi (04×01): mentre McGarrett salva la vita a Wo Fat, un commando entra nel Quartier Generale della Five-0 e Catherine viene presa in ostaggio…

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Apre la puntata affidata il ricercatore e docente universitario Federico Fanti con le sue incredibili scoperte nel campo della paleontologia dei vertebrati, cioè dei dinosauri. Poi, la Presidente della Camera Laura Boldrini; in una delle sue rarissime apparizioni televisive e per la prima volta ospite di un talk-show in Italia, il geniale visionario regista americanoDavid Lynch; ancora cinema, infine, con Carlo Verdone e Paola Cortellesi, protagonisti di Sotto una buona stella. Conclusione con Luciana Littizzetto e Massimo Gramellini.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Francisca, sconvolta, dopo aver appreso da Agueda che Pepa è sua figlia irrompe come una furia in giardino, dove Tristan sta chiedendo a Pepa di sposarlo e su due piedi caccia da casa sua Pepa. Emilia rifiuta l’amore di Alfonso credendo, che sia meglio così, visto che lei è incinta di Valeriano…

Italia1, ore 21.10: Lucignolo 2.0

Marco Berry ed Enrico Ruggeri conducono il settimanale di approfondimento che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste: Lucignolo 2.0 cercherà di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Rete4, ore 21.15: Non c’è due senza quattro

Film del 1984 di E. B. Clucher con Terence Hill, Bud Spencer, April Clough, Dary Reiz. Trama: lo stuntman Elliot Vance e il sassofonista in libertà vigilata Greg Wonder vengono reclutati da un’agenzia specializzata nell’individuare sosia di personalità VIP perché perfettamente somiglianti ai cugini Antonio e Bastiano Coimbra de la Coronilla y Azevedo, due miliardari brasiliani, i quali hanno bisogno di venir sostituiti per sette giorni in tutto e per tutto poiché in pericolo di morte…

La7, ore 21.10: Mondo senza fine

Film del 2012 tratto dal libro di Ken Follett per la regia di Michael Caton-Jones, con Cynthia Nixon. Basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett. È il seguito della miniserie del 2010 ‘I pilastri della Terra’. ‘Mondo senza fine’ è ambientato circa 200 anni dopo I pilastri della Terra e segue le vicende dell’immaginaria città inglese di Kingsbridge durante l’inizio della guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera.

Rai4, ore 21.10: Dexter

Fede (06×01):orna il Killer dei serial killer, ora vedovo, padre single e con un doppio lavoro: di giorno come ematologo e di notte come angelo vendicativo. C’era una volta (06×02): Un criminale che si dichiara pentito e che dice di aver ritrovato Dio, sta aiutando la polizia a risolvere alcuni misteriosi omicidi. L’uomo e’ una vecchia conoscenza di Dexter.

La5, ore 21.10: Dr House – Medical Division

Muoiono tutti (08×22): Gregory è riverso a terra all’interno di un edificio abbandonato e avvolto dalle fiamme. A causa di una massiccia dose di eroina ha delle allucinazioni in cui rivede il suo ex dipendente Lawrence Kutner che lo aiuta a ricostruire gli ultimi fatti.

TopCrime, ore 21.05: Colombo

Una questione d’onore: il tenente Colombo è in vacanza in Messico ma anche fuori dalla sua giurisdizione, non potrà fare a meno di risolvere un omicidio. Con il suo classico intuito, anche questa volta si dimostrerà un passo avanti agli altri…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. Stefano ha scritto:

2 febbraio 2014 alle 20:11

Braccialetti Rossi tutta la vita!!!!!



2. iki ha scritto:

2 febbraio 2014 alle 20:26

Segreto!!!!



3. alex100-ilsegretofan ha scritto:

2 febbraio 2014 alle 21:10

ovviamente il segreto
cmq si chiama severiano non valeriano



4. alex100-ilsegretofan ha scritto:

2 febbraio 2014 alle 21:10

ovviamente il segreto
cmq si chiama severiano non valeriano



5. Anto85 ha scritto:

2 febbraio 2014 alle 21:10

Braccialetti rossi ovvio



6. Fiore ha scritto:

2 febbraio 2014 alle 21:34

Braccialetti rossi. Bellissima fiction, mi ha rapito il cuore!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.