3
febbraio

GREY’S ANATOMY 10: LA SERIE PIU’ SEGUITA TORNA SU FOX LIFE TRA SVOLTE SENTIMENTALI E CLAMOROSI ADDII

grey's anatomy 10

Grey's Anatomy 10

“Il vento calerà, le nuvole spariranno, la pioggia smetterà. Il cielo si schiarirà tra un istante e solo allora nel momento della calma, dopo la tempesta, sapremo chi è stato forte al punto da sopravvivere.”

Con queste parole, pronunciate da Meredith, si era chiusa la nona stagione di Grey’s Anatomy. L’ennesimo “finale apocalittico” per la serie firmata da Shonda Rhimes, che ritorna stasera  – lunedì 3 febbraio 2014 - alle 21 su Fox Life con il decimo e attesissimo ciclo di episodi. A dispetto degli anni di carriera, la serie ambientata a Seattle ha mantenuto gran parte dell’appeal originario per milioni di spettatori appassionati in tutto il mondo. Nel Belpaese Grey’s Anatomy è diventata la serie più seguita nella storia del satellite, con picchi di oltre 800.000 spettatori, e anche nella non facile collocazione su La7 – dove è approdata in chiaro in seguito alla rinuncia di Italia 1 – segna ascolti superiori alla media. E’ innegabile che Grey’s Anatomy abbia retto meglio l’usura del tempo rispetto a prodotti omologhi.

Tuttavia le trovate di Shonda hanno minato la credibilità dello show che, per le continue situazioni di pericolo vissute dai protagonisti, nell’insieme arriva a sfiorare l’assurdo. In compenso il medical di Abc ha un grande punto di forza, quello di aver mantenuto buona parte del cast originale, almeno sinora. Grey’s Anatomy 10, infatti, sancirà l’addio di una vera e propria colonna portante. Se Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno rinnovato per altri 2 anni il loro contratto, Sandra Oh lascerà il “camice” in questa stagione.

Nell’attesa di scoprire quale sarà il destino (catastrofi in vista anche per lei?) di Cristina Yang, vediamo dove eravamo rimasti e cosa succederà nei primi episodi della nuova stagione.

Grey’s Anatomy: dove eravamo rimasti?

Nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 9, Meredith si era trovata a dover partorire nel bel mezzo del blackout causato da una tempesta. Un cesareo d’urgenza che ha messo in pericolo la vita della neo mamma, salvata da Bailey, costretta dalle necessità a vincere la sua paura di operare. Una tempesta, ma in senso figurato, si era abbattuta tra Arizona e Callie, con la scoperta da parte dell’ortopedica di essere stata tradita. Tentennamenti sentimentali anche per April che ha confessato a Jackson di volerlo. Quando lui gli fa notare che lei si sta per sposare, la ragazza confessa: “A meno che tu non mi dia una ragione per non farlo“. Anche Alex si era dichiarato a Jo ma in quel momento un albero sfonda la casa. Il colpo di scena finale, invece, è legato a Richard. Sceso nei sotterranei per cercare di rimediare al guasto alla corrente elettrica, il veterano dell’ospedale finisce folgorato per terra. Sarà ancora vivo?

Grey’s Anatomy 10: anticipazioni

Vi diciamo subito che Richard ce la farà. Ma il Dio della Morte a Grey’s Anatomy 10 è in agguato e così a lasciarci definitivamente sarà un altro personaggio, la non irresistibile Heather. Nel secondo episodio Arizona torna a casa e scopre che Callie ha fatto le valigie e si è trasferita, portando via la bambina. Jackson non cederà alle lusinghe di April che, successivamente, andrà all’altare ma ad attenderla ci sarà un romantico “imprevisto”….



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 5 - Patrick Dempsey e Ellen Pompeo @ Davide Maggio .it
MEREDITH O ADDISON? ENTRAMBE! I NUOVI EPISODI DI GREY’S ANATOMY E PRIVATE PRACTICE DAL 26 GENNAIO SU FOXLIFE


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


Kevin McKidd e Sandra Oh
GREY’S ANATOMY 10: SANDRA OH (CRISTINA YANG) LASCIA


Grey's Anatomy 10
GREY’S ANATOMY 10: LE “CALZONA” ALLE PRESE CON IL TRADIMENTO E POI…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.