
16
gennaio
DM LIVE24: 16 GENNAIO 2014. ACCUSE DI MOLESTIE SU MINORI PER IL FONDATORE DEI MODA’ – L’INCUBO DI PRESTA

Modà - Arrestato Paolo Bovi
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Accuse di molestie su minori per il fondatore dei Modà
tinina ha scritto alle 15:11
Con l’accusa di molestie sessuali su minori è finito nei guai, a Milano, un membro della band dei Modà, una delle più amate nel panorama pop-rock. L’uomo, residente nell’Hinterland Milanese, è stato arrestato dalla polizia, e posto ai domiciliari dall’autorità giudiziaria, che ha applicato, per la prima volta, il braccialetto elettronico tra le misure. Si tratta, secondo quanto riporta stamani il Corriere, di «Paolo Bovi, fondatore ed ex tastierista dei Modà, che dal 2005 è passato dietro il palco come fonico della band seconda nel 2011 e terza nel 2013 al festival di Sanremo. Bovi, che con il leader, Kekko, fondò la band in un oratorio, come animatore di una parrocchia è indiziato di avere molestato nel 2011 quattro ragazzini fra i 13 e i 16 anni». (Fonte Il Messaggero.it)
La Replica dei Modà
“Siamo agghiacciati alla sola idea che sia potuto succedere quello di cui non abbiamo mai avuto alcun sentore. Speriamo che la magistratura concluda presto le indagini e che il loro esito non sia terrificante come lo è il loro avvio.”
L’incubo di Presta
Alessandro ha scritto alle 17:00
A Vita in Diretta, all’interno del filmato per promuovere il programma con la reunion di Albano e Romina in onda questa sera (ieri sera, ndDM) su Raiuno, si ipotizza che proprio gli ex coniugi Carrisi possano essere i conduttori di Sanremo 2015. Al rientro dal filmato Marta Flavi non si accorge di avere il microfono aperto e sussurra a Paola Perego: “l’incubo di tuo marito…”.Quale è l’incubo?


Articoli che potrebbero interessarti
13 Commenti dei lettori »

Titolo non proprio corretto, sembra che la storia dei Modà sia l’incubo di Presta


2. Davide Maggio ha scritto:
I titoli dei live sono sempre così. Ci sono più notizie. Ovviamente le due cose non c’entrano nulla.


3. jonathan ha scritto:
Forum: se il mese scorso Barbara dette la linea al tg1 delle 13:00 anzichè al tg5 oggi a fine puntata, ricordando l’appuntamento pomeridiano di Forum, da la linea al Tg3 delle 13:00


4. jonathan ha scritto:
Sempre a Forum, a fine puntata, è stato inquadrato Italo Felici, lo storico ideatore di Forum andato in pensione due anni fa con l’ultima puntata della 27esima stagione del programma. Chissà che pensa di questo nuovo Forum?!..


5. Luna90 ha scritto:
Landi nuova Silvia Motta: nel corso della puntata di “Uno Mattina Magazine”, la Landi ha detto che la fiction Rossella fece molto bene in termini di ascolto. Sì, è andata così bene, che hanno cassato la terza stagione!


6. Marco89 ha scritto:
Però ci vuole correttezza. Bovi non è un membro ma un ex membro, ha lasciato il gruppo anni fa ed ora fa il fonico. I Membri ora sono 5 e lui non c’è. Inoltre non è lui l’unico fondatore, casomai è co-fondatore. Se uno legge non solo questo titolo ma anche altri, pensa che si possa parlare anche di Kekko. C’è troppa approssimazione:già la cosa è grave di per sè, non è un’accusa qualunque, per cui ci vuole molta delicatezza. Nel virgolettato è spiegato tutto, perchè non dire che è stato accusato il fonico? Sembra che solo lui sia il fondatore, non va bene. Molta gente si ferma ai titoletti.
Se ne è parlato come se lui fosse uno dei 5 quando lui è ora il fonico.
I Modà sono un band pulita e non meritano ora questa situazione in cui si sta confondendo qualunque cosa.
Di solito non mi lamento per nulla ma stavolta mi sembra una cosa sacrosanta.


7. ellis ha scritto:
concordo con Marco89.


8. Nina ha scritto:
Quindi questo qua lavora ancora con i Modà? Che brutta situazione per gli altri.


9. Fabrizio ha scritto:
ARRIVANO GLI ULTIMI EPISODI IN 1° TV DI POIROT SU RETE4
Sabato 18 dalle 17:00 alle 19:00 su Rete4 arriva il primo degli ultimi 5 episodi della serie interpretata da David Suchet.
Con la 13° e ultima stagione si conclude dopo 25 anni e oltre 70 episodi, la mitica serie tratta dai libri e racconti della Christie con protagonista il detective belga.
“Dead Man’s Folly”, in italiano “La sagra del delitto” sarà il primo episodio che Rete4 trasmetterà (il terzo episodio della 13° stagione)appena trasmesso, a fine novembre scorso, su ITV in Inghilterra. IMPERDIBILI!


10. Marco89 ha scritto:
Sì Nina, la situazione non saprei neanche commentarla, è più delicata che mai. Bovi era considerato da moltissimi fan, me compreso, il sesto Modà ( con tanto di pagina facebook precisa) proprio perchè ha fatto parte del gruppo ed era presente appunto come fonico. Era uno del fulcro.
Capisco che i Modà siano notissimi però su certe cose bisognerebbe essere precisi. Sapendo l’amore antico e potente che ho per il gruppo, mia mamma disperata ieri mi chiede se il fondatore dei Modà arrestato è Kekko. Non si fa così, io stesso se non conoscessi la storia dai titoletti degli articoli potrei confondermi. Approssimare in titolini ficcanti e oggetto di facile attenzione, delle diatribe da starlette o dichiarazioni innocue è un conto, ma qui la faccenda è totalmente diversa. E’ un modo di fare troppo spiccio, che non mi piace.
Fermo restando che bisogna ancora capire del tutto quale sia la verità: un sacco di fans in modo lucido ha espresso dei dubbi, ed io stesso mi sto facendo delle domande. Certo, pare ci sia anche lo scritto di un prete che lo invitava a farsi curare…Dio mio non voglio crederci.


11. Marco89 ha scritto:
La situazione è ancora più triste tra l’altro perchè Francesco in questi anni con la sua musica ha conquistato un sacco di fans che hanno quell’età, o mamme che hanno figli di quell’età. Il clima ai suoi concerti è familiare, di festa pura, una cosa del genere è una sfregio nei loro confronti.


12. Alessandro ha scritto:
In chiusura di puntata Paola Perego parla con Franco Di Mare riferendosi alla nota vicenda dell’ospite conteso: “Hai sentito colleghi parlare di etica, correttezza, civiltà? Io vorrei parlare di un’altra parola: verità. E noi sappiamo qual è!”.
Zan zan.


13. lunatico ha scritto:
Samantha de Grenet ospite questa mattina di mattino cinque racconta di quando era modella per Riccardo Gai e conobbe Kate Moss .Le dissero che la Moss sarebbe diventata una top model ma lei guardava e non riusciva a vederla perché era troppo bassa !!
L’invidia a volte fa brutti scherzi

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Roberto ha scritto:
16 gennaio 2014 alle 11:44