Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2014. ACCUSE DI MOLESTIE SU MINORI PER IL FONDATORE DEI MODA’ – L’INCUBO DI PRESTA

di Davide Maggio

16/01/2014 - 01:11

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2014. ACCUSE DI MOLESTIE SU MINORI PER IL FONDATORE DEI MODA’ – L’INCUBO DI PRESTA

Modà - Arrestato Paolo Bovi
Modà - Arrestato Paolo Bovi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Accuse di molestie su minori per il fondatore dei Modà

tinina ha scritto alle 15:11

Con l’accusa di molestie sessuali su minori è finito nei guai, a Milano, un membro della band dei Modà, una delle più amate nel panorama pop-rock. L’uomo, residente nell’Hinterland Milanese, è stato arrestato dalla polizia, e posto ai domiciliari dall’autorità giudiziaria, che ha applicato, per la prima volta, il braccialetto elettronico tra le misure. Si tratta, secondo quanto riporta stamani il Corriere, di «Paolo Bovi, fondatore ed ex tastierista dei Modà, che dal 2005 è passato dietro il palco come fonico della band seconda nel 2011 e terza nel 2013 al festival di Sanremo. Bovi, che con il leader, Kekko, fondò la band in un oratorio, come animatore di una parrocchia è indiziato di avere molestato nel 2011 quattro ragazzini fra i 13 e i 16 anni». (Fonte Il Messaggero.it)

La Replica dei Modà

“Siamo agghiacciati alla sola idea che sia potuto succedere quello di cui non abbiamo mai avuto alcun sentore. Speriamo che la magistratura concluda presto le indagini e che il loro esito non sia terrificante come lo è il loro avvio.”

L’incubo di Presta

Alessandro ha scritto alle 17:00

A Vita in Diretta, all’interno del filmato per promuovere il programma con la reunion di Albano e Romina in onda questa sera (ieri sera, ndDM) su Raiuno, si ipotizza che proprio gli ex coniugi Carrisi possano essere i conduttori di Sanremo 2015. Al rientro dal filmato Marta Flavi non si accorge di avere il microfono aperto e sussurra a Paola Perego: “l’incubo di tuo marito…”.Quale è l’incubo?

Lascia un commento

13 commenti su "DM LIVE24: 16 GENNAIO 2014. ACCUSE DI MOLESTIE SU MINORI PER IL FONDATORE DEI MODA’ – L’INCUBO DI PRESTA"

  1. Samantha de Grenet ospite questa mattina di mattino cinque racconta di quando era modella per Riccardo Gai e conobbe Kate Moss .Le dissero che la Moss sarebbe diventata una top model ma lei guardava e non riusciva a vederla perché era troppo bassa !! L'invidia a volte fa brutti scherzi

  2. In chiusura di puntata Paola Perego parla con Franco Di Mare riferendosi alla nota vicenda dell'ospite conteso: "Hai sentito colleghi parlare di etica, correttezza, civiltà? Io vorrei parlare di un'altra parola: verità. E noi sappiamo qual è!". Zan zan.

  3. La situazione è ancora più triste tra l'altro perchè Francesco in questi anni con la sua musica ha conquistato un sacco di fans che hanno quell'età, o mamme che hanno figli di quell'età. Il clima ai suoi concerti è familiare, di festa pura, una cosa del genere è una sfregio nei loro confronti.