13
gennaio

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – MARTEDÌ 14 GENNAIO 2014

Il Peccato e la Vergogna 2

Il debutto c’è stato ma i grandi numeri della prima stagione sono lontani (media 27,01%). Il Peccato e la Vergogna 2, fiction melò con Manuela Arcuri e Gabriel Garko si è aggiudicato la sfida degli ascolti con 4.352.000 spettatori e il 16,3% di share, vincendo però di misura su Rai1 che, con l’ultima puntata di Così lontani così vicini, ha totalizzato 4.063.000 spettatori e il 15,04% di share.

Il Peccato e la Vergogna 2 – Recensione

Difficile esprimere un giudizio sulla serie senza doversi ripetere. Basterebbe rimandarvi con un link alle recensioni fatte in occasione della messa in onda de L’Onore e il Rispetto, piuttosto che di Pupetta – Il Coraggio e la Passione, giusto per citare due tra le ultime e più note produzioni Ares. Lo stile delle fiction partorite dalla mente di Teodosio Losito e prodotte da Alberto Tarallo è ormai più che noto. Un impianto melodrammatico, spesso retorico, arricchito da violenze, sangue, bassi istinti e momenti di pathos eccessivi, quasi caricaturali, nei quali si destreggiano ormai con grande sicurezza Arcuri, Garko e i tanti volti noti della casa di produzione, la cui bellezza è nella maggior parte dei casi indirettamente proporzionale al livello di recitazione.

Uno stile fedele a se stesso, pronto a conquistare i cultori del genere, e far rabbrividire chi invece è abituato alle produzioni straniere di tutt’altro calibro e fattura. Ma quale sarà il verdetto del pubblico nei confronti del secondo episodio che, questa sera, si è andato a scontrare con la prima parte della miniserie Rai Gli Anni Spezzati – Il Giudice? Come andrà a finire la sfida a distanza tra Gabriel Garko e Alessandro Preziosi? In attesa del verdetto Auditel, scopriamo insieme le anticipazioni della terza puntata, in onda domani, martedì 14 gennaio a partire dalle 21,10 su Canale5, e non più venerdì 17, in modo tale così da evitare lo scontro con Don Matteo 9, che raddoppia la messa in onda in seguito all’enorme successo ottenuto al debutto.

Il Peccato e la Vergogna 2 – Foto

Il Peccato e la Vergogna 2 – Anticipazioni terza puntata – 14 gennaio 2014

Nito (Gabriel Garko), dopo aver ucciso Elsa Pinker (Giulia Rebel) ed essersi impossessato del suo denaro, arriva a Roma, dove, con uno stratagemma riesce a rapire Carmen (Manuela Arcuri) e Valerio, fuggendo su una piccola barca. Malpietro (Stephan Kaefer) coordina le indagini, convinto di catturare il criminale a Civitavecchia. Giancarlo, pero’, capisce che le intenzioni del suo nemico sono ben altre.

TUTTE LE INFO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 QUI

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - TRAMA E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - GABRIEL GARKO MINACCIATO DI MORTE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2- MANUELA ARCURI MAMMA PER FICTION E NELLA VITA]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – RIASSUNTO PRIMA STAGIONE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – PERSONAGGI (ATTORI) E FOTO]



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


A.D. - La Bibbia Continua 8
ANNO DOMINI – LA BIBBIA CONTINUA: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 6 MARZO 2016


I Segreti di Borgo Larici 15
I SEGRETI DI BORGO LARICI: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – MERCOLEDI 5 FEBBRAIO 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.