17
dicembre

MARIKA FRUSCIO SPOGLIATA DA ELIO CORNO A DIRETTA STADIO (VIDEO)

Marika Fruscio

Se pensavate di aver visto tutto ma proprio tutto beh… dovrete presto ricredervi. Sì perché se la tv generalista dorme sonni tranquilli, sulle fatidiche “altre” succede di tutto e di più, anche in periodo natalizio. E al centro dell’attenzione non poteva che finirci di nuovo 7 Gold che con gli animi bollenti si sa ci va volentieri a nozze. Cosa sarebbe dopotutto Diretta Stadio senza le grida del corposo e nobilissimo parterre di commentatori, pronti a farci vivere le partite come se fossimo letteralmente allo stadio?

E così, tra un urlo di disperazione e un altro di eccitazione, sul finire del match Napoli – Inter, che ha visto trionfare la squadra partenopea con una vittoria schiacciante (4-2) sulla squadra allenata da Mazzari, non poteva che succedere il patatrac. Vista la pomposità di Marika Fruscio, nota tifosa del Napoli, che ad ogni goal della sua amata squadra non riusciva a non esultare in maniera plateale davanti alla camera, era inevitabile che il giornalista Elio Corno non ci vedesse più, nel vero senso della parola.

“Aiuto mi vuole spogliare

Tant’è che il caro Elio non s’è fatto proprio alcuno scrupolo: accecato dalla bellezza della Fruscio, le si è avvicinato “affettuoso” per… strapparle di dosso i vestiti, nonostante la vistosa (ma neanche tanto) contrarierà della showgirl. “Mi vuole spogliare Giovanna, aiuto”: le inutili grida della “disperata” soubrette tra le risate e l’indifferenze generale. Eppure proprio lei in passato ci aveva ben abituato a questi caldi siparietti

Marika Fruscio – foto

Marika Fruscio spogliata da Elio Corno – video

MARIKA FRUSCIO E LO SPOGLIARELLO PER IL NAPOLI – VIDEO QUI



Articoli che potrebbero interessarti


Marika Fruscio 11 (dalla rete)
MARIKA FRUSCIO NON SI SMENTISCE (FOTO e VIDEO)


isola dei famosi 10 concorrenti
5 PERSONAGGI “SOPRA LE RIGHE” PER L’ISOLA DEI FAMOSI 10


Marika Fruscio, Quelli che il calcio
LE “ARTI ARTISTICHE” DI MARIKA FRUSCIO A QUELLI CHE IL CALCIO. E FRANCESCO BONAMI SI PRESTA AL SIPARIETTO TRASH


Marika Fruscio - tatuaggio
DM LIVE24: 27 GIUGNO 2012. IL TATUAGGIO (SBAGLIATO) DI MARIKA FRUSCIO, LA FORTUNA DI MARA MAIONCHI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.