Ora in tendenza

DM LIVE24: 27 GIUGNO 2012. IL TATUAGGIO (SBAGLIATO) DI MARIKA FRUSCIO, LA FORTUNA DI MARA MAIONCHI

di Davide Maggio

27/06/2012 - 01:02

DM LIVE24: 27 GIUGNO 2012. IL TATUAGGIO (SBAGLIATO) DI MARIKA FRUSCIO, LA FORTUNA DI MARA MAIONCHI

Diario della Televisione Italiana del 27 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Loghi impazziti a Mediaset

simonevarese ha scritto alle 08:50

Il gran caldo comincia a fare effetto, almeno su qualche dipendente Mediaset: ieri sera all’edizione delle 20 del tg5 hanno mostrato per qualche secondo il logo del tg5minuti; stamattina a tgcom24 davano come notizia in sottopancia: “ECONOMIA – ucciso carabiniere in Afghanistan”.

  • La fortuna di Mara Maionchi

tinina ha scritto alle 12:04

Sembra proprio che oltre ad essere un’ottima produttrice musicale e personaggio televisivo, la simpatica Mara Maionchi sia anche molto fortunata al tavolo verde, almeno stando a quanto racconta Gabriella Sassone per “Di Tutto” via “Dagospia”:”Quando si dice la fortuna sfacciata (ma lei ha subito ululato gioiosa, con parole che le si addicono di più: “Urca che culo!”). Qualche sabato fa Mara Maionchi ha vinto al Casinò di Lugano 489mila franchi, circa 450mila euro. Ha fatto il jackpot a una delle slot-machine poste al primo piano del Casinò. Urla di giubilo e parolacce di felicità si sono sprecate, com’è nello stile di zia Mara, che il 13 luglio presiederà la giuria del Festival di Castrocaro. Il giorno dopo, della sua vincita, ne parlavano tutti al Casinò di Campione d’Italia. Le buone nuove corrono veloci come il vento”. (Leggo.it)

  • Il tatuaggio sbagliato di Marika Fruscio

Nina ha scritto alle 12:25

Marika Fruscio, che ho conosciuto su queste pagine, prima non sapevo chi fosse, si è fatta fare un tatuaggio con errori di ortografia (Libero)

Guarda il tatuaggio e trova l’errore:

Marika Fruscio - tatuaggio

Lascia un commento

44 commenti su "DM LIVE24: 27 GIUGNO 2012. IL TATUAGGIO (SBAGLIATO) DI MARIKA FRUSCIO, LA FORTUNA DI MARA MAIONCHI"

  1. Principessa_Vespa dice:

    Belén Rodriguez, 26, è contentissima: assieme a Luca Argentero e Laura Chiatti doppierà il nuovo film di animazione in 3D diretto da Igino Straffi I gladiatori di Roma, in sala a ottobre. (Fonte: Oggi)

  2. Critico Tritatutto dice:

    McCormack: "Prego che mio figlio cresca gay" La star di "Will & Grace" in difesa dei diritti degli omosessuali Nella sit-com "Will & Grace", Eric McCormack interpretava Will, il coinquilino gay di Debra Missing. Un ruolo che l'ha segnato nel profondo, sia lavorativamente che sul piano personale. "Prego Dio che che mio figlio cresca gay" ha infatti dichiarato l'attore presente - insieme alla collega - ad un evento benefico organizzato da "The Trevor Project", un ente impegnato nella prevenzione dei suicidi nella comunità omosessuale. Eric McCormack e Debra Missing, partner in "Will & Grace", si sono riuniti dopo sei anni dalla fine della sit-com per "Trevor Live", evento organizzato da "The Trevor Projecy". L'organizzazione si rivolge principalmente alle persone omosessuale ed è attiva soprattutto nella prevenzione dei casi di suicidio. "Vogliamo che ogni bambino di LGBTQ (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender e Queer, ndr.) cresca in un mondo dove abbiamo gli stessi diritti dei loro coetanei - ha dichiarato l'attore, che ha poi aggiunto - Prego Dio che mio figlio cresca gay". "Sarebbe devastante se mio figlio crescesse come un etero - gli ha fatto eco la Missing - Voglio dire, lo amerei lo stesso... ma un genitore si immagina un certa vita per il proprio figlio" [TGcom24.it]