26
maggio

MARIKA FRUSCIO E LO STRIP PER IL NAPOLI (VIDEO)

Marika Fruscio- lo strip per il Napoli

Detto, fatto. Marika Fruscio si è spogliata per il Napoli. Chiusura col botto quindi per Tifosi napoletani, il programma sportivo in onda su TeleNapoli. Ci si aspettava forse qualcosa di più audace dalla procace conduttrice di Canale Italia, forse perché Marikona ha viziato il suo pubblico con scatti e colpi di scena molto più eclatanti, lungo la sua carriera a metà tra la telecronaca sportiva e il gossip sensazionalistico (qui un riassunto photogallery).

Un costume azzurro, come azzurri sono i ragazzi del Napoli che hanno trionfato nella finale della Tim Cup. Un breve numero che colpisce più per i commenti e le iniziative del conduttore del programma che per l’effervescenza dello strip. Strano vedere quasi vergognata la Fruscio, alle prese con l’ingombrante presenza di un parterre di uomini a ridosso, con effetto ‘allupato’ molto Ciao Darwin style.

Tra gli ospiti della puntata anche lo juventino Idris, redivivo nella fossa dei leoni partenopei, scherzosamente condotto all’esterno dello studio dagli steward: ‘Alzatelo in piedi. Lui non deve vedere lo spogliarello. Chi non salta bianconero è‘. Scene esilaranti della brillante varietà umana sparsa per tutta la Penisola.

[Il video dopo il salto]

Poco più di un minuto per lo spettacolino di Marika, nonostante la sua preparazione accurata: un abbinamento impeccabile in tono azzurro; dal cerchietto alle scarpe, dagli orecchini allo slip. Peccato che l’eros venga qua e là smontato dal solito conduttore che la racchiude nel ‘sandwich partenopeo’: un telo mare e una bandiera della loro squadra del cuore. Per qualche istante le coprono persino la faccia.

Non resta che attendere dunque il prossimo trionfo del Napoli o qualche nuova trovata per rivedere in pista Marika Fruscio, idolo degli amanti delle grandi forme…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marika Fruscio
MARIKA FRUSCIO SI SPOGLIA PER IL NAPOLI


Marika Fruscio 11 (dalla rete)
MARIKA FRUSCIO NON SI SMENTISCE (FOTO e VIDEO)


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»

16 Commenti dei lettori »

1. viktor ha scritto:

26 maggio 2012 alle 13:48

Ridicola



2. Nicola ha scritto:

26 maggio 2012 alle 13:56

Oeh, sai che spogliarello….Kim Basinger se la starà facendo sotto!



3. Luca ha scritto:

26 maggio 2012 alle 14:03

Fosse almeno bella e magra… :D



4. tania ha scritto:

26 maggio 2012 alle 14:13

Ma e’ una bodola….



5. Francesca ha scritto:

26 maggio 2012 alle 14:20

abbastanza disgustoso…



6. Pippo76 ha scritto:

26 maggio 2012 alle 14:21

Bodola cosa vuol dire..? :-D
Comunque piaceva molto ad Inza**i travesta da infermiera eheh



7. Pippo76 ha scritto:

26 maggio 2012 alle 14:21

ehm, travestita :-D



8. Luca ha scritto:

26 maggio 2012 alle 15:06

Mi fa ridere perchè non è colpa di questa scema ma di DavideMaggio.it che le dedica addirittura 20 righe, parlando del nulla e di…TeleNapoli? ahaha XD vabè, no comment.



9. Vincenzo ha scritto:

26 maggio 2012 alle 15:29

Forza NAPOLI!!! :D

Comunque chi vuole la Fruscio gliela regaliamo volentieri eh :D



10. simonevarese ha scritto:

26 maggio 2012 alle 16:15

Scusate, va bene, io non farò testo perché ho decisamente altri gusti ( ;) ): ma questa sarebbe una bella roba da vedere? Una portaerei al posto del fondoschiena, una latteria ambulante al posto di due bei seni…

Questa tra qualche anno cade letteralmente a pezzi…



11. Andrea80 ha scritto:

26 maggio 2012 alle 16:22

@simone
io pure ho altri gusti (e posso non far testo!!!!!) e sono pure tifoso del Napoli, ma uno scempio simile mi porta quasi a rimpiangere il fatto che la coppa non l’abbia vinta la juve.. e ho detto tutto..ahahah
Ma dove si presenta ’sta vacca volgare e ridicola e su un pò di decoro ragazza cara…..



12. Giuseppe ha scritto:

26 maggio 2012 alle 16:57

A me va bene lo stesso.



13. Gianni ha scritto:

26 maggio 2012 alle 17:41

avrei capito fosse stata una napoletana bona a fare lo streap per il Napoli ma sta scrofa che si crede fi*a perchè ha 2 tettone penzolanti che mi rappresenta? :O Povero Napoli non si meritava questo. Pensate la Roma ha una Ferilli e il Napoli la mucca carolina. Eppure ci sono tante gnocche napoletane, ma forse per la coppa Italia si meritano questa visto che è una coppa di serie b. Avevo letto di Caterina Balivo e Francesca Fioretti in caso di champions del Napoli almeno loro so bone, ma i napoletani se le sognano quelle, praticamente era più probabile che il Novara vincesse il campionato che il Napoli la champions :) peccato ve dovete accontentà della portaerei, a ognuno il suo. :)



14. tania ha scritto:

26 maggio 2012 alle 17:49

Pippo76:ci sono vari significati tra cui rotonda,bassa e turgida. :)



15. Critico Tritatutto ha scritto:

26 maggio 2012 alle 23:46

Ora e sempre: FORZA JUVE!!!!

La Fruscio tenetevela.

Questa era l’autoironica di cui parlava Zanzara…



16. Donnaperfetta.com ha scritto:

1 giugno 2012 alle 01:04

E’ più sexy Idris!!!!

C’era Sarah Nile o Raffaella Fico come napoletana da far spogliare!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.