
19
marzo
POMERIGGIO ITALIANO: I ‘GRANDISSIMI ARGOMENTI’ DI MARIKA FRUSCIO IN RISPOSTA ALL’INFOTAINMENT SERIOSO

Marika Fruscio
L’Italia ce l’ha avuta sempre cucita nel petto (nel cuore o giù di lì, diciamo): come non affidare a lei la risposta di Canale Italia ai salotti ‘buoni’ della televisione italiana? Probabilmente si dovrà spiegare però come prima cosa a Marika Fruscio che sul divano al centro dello studio dovrà stare seduta e non sdraiata: niente pose e vesti da infermierina alla ricerca delle diottrie perdute dai suoi ammiratori. Anche se non ci metteremmo la mano sul fuoco.
Pomeriggio italiano: il controcanto colorato dell’infotainment. Programma studiato soprattutto per chi avesse nostalgia di quegli interrogativi amletici delle querelle post-pranzo e ante-recessione che suonavano all’incirca così: villoso o glabro? Vacanza con la suocera o verruche? Pianura Padana o meloni ben maturi? Canale Italia dribbla la cronaca nera e affida il diario di un’Italia più leggera e più rosa alla maggiorata più frizzantina del mondo della tv. Altro che Cristina Del Basso.
Più spritz che spread, atmosfere sicuramente meno cupe della depressiva e tetra lente d’ingrandimento su furti, rapine e omicidi. Dal 23 marzo alle 19.30 è l’ora di fare happy hour con Marika. A giudicare dal suo stile la Fruscio porterà con sé un brulichio di incognite, sempre sul filo della scollatura e dell’uscita di tetta.
Tutto lascia pensare ad una linea spensierata, passateci l’eufemismo. Il primo ospite annunciato è Davide De Marinis. Sarà il primo a sperimentare il metodo Fruscio: da qualche indiscrezione potrebbe essere uno spazio dove raccontare la vita privata, anche sotto un profilo un po’ più piccantino. In odore di ‘trash’ la presenza di Lea Veggetti, personaggio che dove arriva porta sempre scompiglio con il suo caratterino acceso.
Appuntamento proprio imperdibile, insomma.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Meloni ben maturi, mi pare.


Ovviamente a casa mia Canale Italia non esiste. Quanto trash mi perdo…


3. tinina ha scritto:
Di grandissimo la Fruscio c’ha solo una cosa, anzi due. Io di mio ci metto un grandissimo chissenefrega!!!!!!!!!!
A proposito, chi è Davide De Marinis????????????


4. Mattia ha scritto:
Grande Marika!! In bocca al lupo :)


5. ilveggente ha scritto:
Che bombe… io non ho letto neanche una riga dell’articolo… si nota eh :D


6. ilveggente ha scritto:
Ah canale italia quando inserite lo streaming dei vostri canali?… cioe’ aggiornatevi eh.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giuseppe ha scritto:
19 marzo 2012 alle 16:35