29
novembre

BAKE OFF ITALIA: ROBERTO

Bake Off Italia - Roberto

Chissà i telespettatori di Bake Off ItaliaDolci in forno quale concorrente prediligeranno e vorranno vedere vincitore del primo talent tutto italiano di Real Time. La preferenza non potrà essere espressa con le votazioni popolari, dal momento che il destino dei “fantastici nove” è solo nelle mani dei due giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, ma ci sono pur sempre le piattaforme social per far sentire la propria voce. Il programma ha infatti rappresentato il lancio della seconda app second screen di Discovery Italia, che si unisce al sito dedicato e agli account ufficiali su Facebook e Twitter (#bakeoffitalia).

Concorrenti Bake Off Italia: Roberto

Sicuramente i telespettatori non troveranno indifferente Roberto, 26 anni di Modena, che spicca nel gruppo per la sua vitalità e l’allegria. Simpatico e molto legato alla famiglia, trae l’energia dai bambini che allena sul campo da calcio. Da piccolo sognava di giocare in serie A, poi dolci e creme hanno preso il posto del pallone nei suoi sogni e ai suoi piccoli, oltre che insegnare le regole del calcio, prepara anche le torte.

Figlio di genitori separati, vive con la madre e il suo nuovo compagno insieme alla sorella, ma ad iniziarlo alla pasticceria è stata la nonna, che adesso vorrebbe avere lo stesso successo anche nel farlo appassionare al giardinaggio. Non ha seguito nessun corso specifico, è un autodidatta con la passione per il cioccolato, anche se prepara molte torte alla vaniglia per la sua ragazza, con la quale è fidanzato da cinque anni.

Bake Off Italia: Roberto è più svogliato o più competitivo?

Si è presentato ai casting con una torta soffice di mele e pere e una al cioccolato e noci. Questa sua doppia scelta nasce dal fatto che anche il suo carattere vive fasi alterne: da una parte la decisione, la competitività e la voglia di mostrare tutta la sua grinta, dall’altra l’anima buona e anche un tantino svogliata. Quale delle due verrà fuori durante la competizione che si appresta ad affrontare?

BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO: TUTTI I CONCORRENTI

[Intervista a Benedetta Parodi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2020 - Maria
Bake Off 2020: i concorrenti


Bake-Off-Italia-2-Enrica
BOOM! BAKE OFF ITALIA 2: UN MINORENNE, UNA 67ENNE E UN INFORMATICO DI SCAMPIA NEL CAST


Bake Off Italia
BAKE OFF ITALIA: SECONDA PUNTATA PER IL PROGRAMMA “FENOMENO” DI REAL TIME


Bake Off Italia - Marilena
BAKE OFF ITALIA: MARILENA LA MURA

1 Commento dei lettori »

1. marco ha scritto:

29 novembre 2013 alle 21:13

Help faccia sto Giorgio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.