29
novembre

BAKE OFF ITALIA: GIORGIO PAOLUCCI

Bake Off Italia - Giorgio

Discovery ha investito molto nel nuovo cooking show in partenza questa sera su Real Time. Per Bake Off Italia – Dolci in forno è, infatti, iniziata due mesi fa una campagna di comunicazione multimediale basata su uno spot in onda in crosspromotion (ovvero su tutte le reti del gruppo Discovery), una serie di media partnership con importanti settimanali e con Radio Italia, partner ufficiale del programma. Sono state poi predisposte affissioni olfattive e distribuzioni di box-biscotto a Milano, e, alla stazione Termini di Roma, distributori interattivi che rilasciano automaticamente biscotti a chi carica su Facebook o Twitter post contenenti l’hashtag #bakeoffitalia.

Concorrenti Bake Off Italia: Giorgio Paolucci

Tra i nove concorrenti che si contenderanno il titolo di vincitore della prima edizione c’è Giorgio Paolucci, 36 anni di Roma, “casalingo“. All’inizio voleva fare il medico, poi ha studiato economia aprendo una società di assicurazioni e facendo numerosi altri lavori ma al momento è fermo, o meglio sta tentando di far diventare la sua passione per i dolci una professione vera e propria.

Ha frequentato già tre corsi amatoriali di pasticceria, passione questa che condivide con sua nonna. La voglia di inventare nuove ricette a base di zucchero, che è ormai il motore delle sue giornate, gli è venuta cucinando in casa ed andando al mercato a fare la spesa: ama scegliere buoni ingredienti e sperimentare. Il suo piatto forte sono i bignè ma al casting ha presentato una torta Mimosa con pan di spagna all’ananas e crema di limoni.

Bake Off Italia: Giorgio, meticoloso e fantasioso

Giorgio è un ragazzo semplice, che sa adattarsi, ma è anche una persona molto organizzata e meticolosa. Ma mai a discapito della fantasia. Gli piace tenersi in forma e ci tiene all’idea di migliorarsi, è disposto ad imparare e tra tutti i concorrenti è sicuramente uno dei più motivati, visto che ha sacrificato moltissimo sull’altare del suo sogno. Riuscirà a diventare un vero pasticcere e vincere Bake Off Italia?

BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO: TUTTI I CONCORRENTI

[Intervista a Benedetta Parodi]

[Segui e commenta in diretta la prima puntata di Bake Off Italia]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake-Off-Italia-2-Enrica
BOOM! BAKE OFF ITALIA 2: UN MINORENNE, UNA 67ENNE E UN INFORMATICO DI SCAMPIA NEL CAST


Bake Off Italia - Terza puntata 8
BAKE OFF ITALIA: A CASA GIORGIO E MARILENA, NELLA TERZA PUNTATA TRIONFA LA PICCOLA ELISA


Bake Off Italia
BAKE OFF ITALIA: SECONDA PUNTATA PER IL PROGRAMMA “FENOMENO” DI REAL TIME


Bake Off Italia - Marilena
BAKE OFF ITALIA: MARILENA LA MURA

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

29 novembre 2013 alle 21:17

Scusata…volevo dire interessante



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.