12
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 NOVEMBRE 2013. ROSSELLA 2 CONTRO LA PRIMA TV DI SHERLOCK HOLMES – GIOCO DI OMBRE

Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Il Coraggio di una Donna – Rossella. Capitolo Secondo (Terza Puntata)

Terzo appuntamento per la serie “Il Coraggio di una Donna – Rossella, Capitolo Secondo” con protagonista Gabriella Pession. Leggi qui le anticipazioni della puntata.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×19 la pagherete in futuro: Il BAU indaga su un caso vecchio di vent’anni venuto alla luce dopo che la testa di un cadavere viene ritrovata in una capsula del tempo in una piccola città del Colorado. Una volta resa pubblica la notizia il killer dormiente riprende la sua attività facendo altre vittime. 8×20 Alchemia: Il team si reca a Rapid City per indagare su due omicidi che Reid crede siano collegati. Durante le indagini si scopre che il serial killer potrebbe essere una donna in lutto per la perdita di suo figlio. Rossi aiuta Spencer ad affrontare il suo dolore per la morte di Maeve. 5×10 Schiavo del dovere: L’agente Hotchner decide di prendersi una pausa per stabilire cosa fare della sua carriera all’FBI dopo la tragedia occorsa e il team procede nelle indagini di un caso a Nashville senza di lui.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Decima Puntata)

Mentre nelle Regioni scoppiano nuovi scandali sull’utilizzo del denaro pubblico, i partiti si spaccano sulla leadership e su chi deve pagare il conto della manovra. Casa, pensioni, nuove tasse e vecchia politica nella puntata di Ballarò in onda martedì 12 novembre, alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Giovanni Floris Paolo Romani del PdL, l’economista Tito Boeri, il presidente dell’ANPI Carlo Smuraglia, il giornalista e scrittore Gianni Riotta, la scrittrice Sveva Casati Modignani, il vicedirettore di “Repubblica” Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnocelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Sherlock Holmes – Gioco di ombre

Film del 2011 di Guy Ritchie con Robert Downey Jr, Jude Law, Noomi Rapace, Rachel McAdams. Prodotto in USA. Durata: 129 minuti. Trama: Quando il Principe d’Austria viene trovato morto, tutte le prove raccolte indicano come causa della morte il suicidio. Eppure Sherlock Holmes deduce che il Principe è stato vittima di un omicidio – omicidio che è soltanto il primo pezzo di un puzzle ben più grande e sinistro messo a punto dal Professor Moriarty. Holmes arriva così ad un club per gentiluomini, dove, insieme al fratello Mycroft Holmes, festeggia l’addio al celibato di Watson e incontra Sim, una zingara cartomante a cui salva la vita.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (Settima Puntata)

Pablo Trincia racconta la storia drammatica di una donna italiana che da due anni non ha più notizie di sua figlia, rapita dall’ex marito di origine siriane sul quale pende un mandato di cattura. La Iena riesce ad incontrarlo al confine tra Siria e Turchia. Nadia Toffa ci mostra come funziona il sistema per capire quando una slot machine è pronta per pagare. Enrico Lucci al Festival Internazionale del Film di Roma. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.10: Tempesta d’Amore 7

Friedrich non ha nessuna intenzione di rispettare l’accordo tra Martin e Doris circa la cappella e, senza dire niente al parroco, provvede a farla smantellare. Martin, avvertito da Nils, ferma subito gli operai e si precipita da Friedrich. Grazie all’intercessione di Martin, Pauline trova una sistemazione presso i Sonnbichler. Qui Pauline si mette a leggere le lettere dei suoi nonni e scopre come si sono conosciuti: la nonna, all’epoca, lavorava come aiuto cuoca e aveva dato al barone lezioni di un ballo americano, il “Lindy Hop”.

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Nona Puntata)

Nono appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile. Tra i temi della puntata un’esclusiva: parla Lorenzo Bozano, il “biondino” condannato all’ergastolo per l’omicidio di Milena Sutter.

Cielo, ore 21.00: MasterChef USA 3 (Terza Puntata)

I sedici concorrenti rimasti dopo la prima eliminazione si fronteggiano in una sfida che prevede di cucinare per un centinaio di marines affamati, sotto l’occhio implacabile di Ramsay, Elliot e Bastianich. I giudici, poi, giudicano la difficile performance dii quindici concorrenti rimasti a contendersi i 250.000 dollari e il titolo di MasterChef.

TopCrime, ore 21.05: The Gift

Film del 2000 di Sam Raimi con Cate Blanchett, Keanu Reeves, Giovanni Ribisi, Hilary Swank. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti. Trama: Una medium aiuta la polizia di una piccola cittadina nell’inchiesta sul delitto di una donna scomparsa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.