5
novembre

ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE 2013

Gabriella Pession è Rossella

Tiepido esordio per Il Coraggio di una Donna – Rossella, Capitolo Secondo. La fiction con protagonista Gabriella Pession, nei panni dell’impavida Rossella Andrei, ha portato a casa con il suo primo episodio 3.863.000 spettatori con uno share pari al 14.43%, perdendo il confronto con Squadra Antimafia 5, che ha raccolto davanti al video 4.828.000 spettatori e il 18.29% di share. Dopo il doppio appuntamento di questa settimana, la serie tv diretta da Carmine Elia non dovrà più scontrarsi con la fiction Taodue, in quanto andrà ad occupare stabilmente la prima serata del martedì. Tre martedì nei quali il pubblico di Rai1 farà un tuffo nel passato, nello specifico nell’Italia a cavallo tra ’800 e ’900. E’ qui, infatti, che Rossella – personaggio liberamente ispirato alla figura, realmente esistita, di Ernestina Paper, prima donna laureata in medicina nel nostro Paese – si trova ad affrontare con inevitabili difficoltà e pregiudizi il suo lavoro di medico. Vediamo insieme le anticipazioni della terza puntata in onda martedì 12 novembre alle 21,10 su Rai1.

Rossella 2 – Anticipazioni terza puntata – 12 novembre 2013

Rossella e Lorenzo si danno molto da fare a Morasca. E una volta accertatasi che i bambini incominciano a riprendersi, Rossella convince il sindaco colpevole dell’inquinamento delle acque a purificare la zona. Lorenzo è affascinato dalla dottoressa, dal suo coraggio, dalla sua bellezza, e le confessa di provare qualcosa per lei, ma il cuore di Rossella continua a battere per Riccardo. Lorenzo la comprende e si fa da parte. Intanto a Pianosa Riccardo viene gettato in cella di isolamento per ordine dello stesso Giuliano diventato politico di alto rango.

Giuliano ha anche deciso di ricorrere in tribunale per ottenere l’affidamento dei bambini. Di loro potrà occuparsi Natuzza, interpretata da Serena Rossi, sua giovane nipote venuta dalla Calabria e segretamente innamorata di lui. Anche Paolina è ormai innamorata di Giuliano e gli fa dono del Corriere di Genova, lasciando a lui, quindi, la proprietà e la direzione del giornale. La felicità di Paolina dura ben poco, ascolta di nascosto, dalla stessa voce di Giuliano che sta parlando con Rossella, che le attenzioni che l’uomo le ha rivolto hanno avuto un solo scopo: ottenere la proprietà del Corriere di Genova.

Intanto Riccardo, insieme ad un altro detenuto, evade dal carcere. Ma una tempesta blocca il loro tentativo di fuga, la barca si capovolge, vengono ritrovati i resti dell’imbarcazione e il cadavere del detenuto evaso con il conte, anche Riccardo quindi viene dichiarato morto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Coraggio di una Donna - Rossella Capitolo Secondo 16
ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE 2013


Il Coraggio di una Donna - Rossella Capitolo Secondo 16
ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE 2013


Il Coraggio di una Donna - Rossella Capitolo Secondo 15
ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE 2013


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.