16
ottobre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE 2013

Le Tre Rose di Eva 2

Prosegue su Canale5 la lunga epopea de Le Tre rose di Eva 2, la fiction Endemol con protagonisti -tra gli altri- Roberto Farnesi, Anna Safroncik e Euridice Axen. Fare un riassunto di quanto accaduto nei primi otto appuntamenti appare un’impresa decisamente ardua anche per i telespettatori più attenti e fedeli. Nel calderone, diretto da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, è finito, infatti, di tutto di più.

Dall’amore impossibile tra famiglie rivali, sulla falsariga di Giulietta e Romeo, ai fratelli coltelli, passando per i parenti serpenti, un numero incalcolabile d’imbrogli, bugie, equivoci e colpi di scena. Ed ancora, morti violente, amori saffici, loschi figuri incappucciati, misteriose presenze in soffitta, sette segrete, preti ambigui e verità nascoste, pronte a sconvolgere la vita del vasto carosello di personaggi, ciascuno con trascorsi mai troppo limpidi e cristallini. Insomma, in quel di Villalba succedono cose turche.

Le Tre Rose di Eva: si prepara la versione turca!

E mai definizione fu più azzeccata, viste le notizie che arrivano dal Mipcom di Cannes 2013. Massimo Del Frate, responsabile del settore fiction Endemol, ha, infatti, reso noto su Twitter che proprio nell’edizione in corso del più importante mercato dell’intrattenimento è stata annunciata la preparazione della versione turca della prima serie de Le tre rose di Eva.

Cose turche in Italia e cose italiane in Turchia. In attesa di scoprire nuove curiosità su questo progetto ancora in fase di scrittura, vediamo insieme le anticipazioni della nona puntata de Le Tre Rose di Eva 2, in onda fra 15 giorni, ovvero mercoledì 30 ottobre alle 21,10 su Canale5. La prossima settimana, infatti, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà il big match di Champions League tra Real Madrid e Juventus.

Le tre Rose di Eva 2 – Anticipazioni nona puntata – mercoledì 30 ottobre 2013

L’imminente matrimonio tra Aurora (Anna Safroncik) e Edoardo (Luca Capuano) porta scompiglio sia in casa Monforte che in casa Taviani. La notizia arriva anche a Pietra Rossa. Bettina (Antonella Fattori) ordina a Veronica (Euridice Axen) di consolare Alessandro (Roberto Farnesi), questo è il momento giusto per farlo cadere definitivamente nella sua rete. Intanto Tessa (Giorgia Wurth) accetta l’accordo con Ruggero (Luca Ward) e ritratta la sua testimonianza, così Camerana (Luca Ward) è libero. Ottavia (Paola Pitagora) ritorna a casa dall’ospedale proprio nel momento in cui Aurora si sta per sposare. Indignata si fa raccontare tutto dalle nipoti. Tessa le racconta anche dell’uomo incappucciato che è entrato in casa e la donna spaventata sa che sono venuti a rubare il contenuto di una busta lasciata in custodia da sua figlia Eva (Barbara De Rossi) anni prima.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: FRANCESCO ARCA ESCE DI SCENA]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A KARIN PROIA]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A EURIDICE AXEN]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo
Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018

1 Commento dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 11:21

Ottima notizia! Aspetto di saperne di più sulla versione turca! Chissà chi saranno gli attori e se sarà fedele alla versione italiana!

Per quanto riguarda le anticipazioni, sono una bomba! Questa è la fiction più bella della stagione! Mi prende troppo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.