14
ottobre

STRISCIA LA NOTIZIA: PRONTE LE NUOVE VELINE. CHIAMBRETTI E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE

Striscia la Notizia, Piero Chiambretti

Striscia la Notizia, anzi Striscia la sorpresa. Ancora pochi minuti e l’attesa sarà sciolta: per il tg satirico di Antonio Ricci, quella di stasera sarà una puntata all’insegna delle novità. Alla conduzione dello show, infatti, debutterà Piero Chiambretti e al suo fianco rivedremo la neomamma Michelle Hunziker. Dopo aver dato alla luce la piccola Sole, la showgirl svizzera tornerà a guidare il programma dell’access prime time di Canale5. E poi – novità delle novità – verranno presentate in diretta le nuove Veline, di cui ancora non si conosce l’identità.

Striscia la notizia – Le nuove Veline

Conclusa la breve (e poco esaltante) parentesi dei Velini uomini, stasera due nuove soubrette di sesso femminile sgambetteranno sul bancone di Striscia. Come è sempre stato. Chiaramente non si tratterà di Alessia Reato e Giulia Calcaterra, che hanno ballato a Striscia la Notizia per tutta la scorsa stagione e non sono state riconfermate. Stavolta, infatti, Antonio Ricci ha preferito scegliere le nuove veline senza casting televisivi, ma con una selezione top secret. La nuova coppia, peraltro, sarebbe stata composta solo pochi giorni fa, in gran segreto. Lontano degli occhi e dalle orecchie dei giornalisti.

Striscia la notizia – Chiambretti e Hunziker vs Affari Tuoi

Michelle e Piero: dopo una conduzione tutta al femminile (con la talentuosa Virginia Raffaele), toccherà a Chiambretti duettare con la showgirl svizzera. Per il presentatore si tratterà di un esordio in piena regola: la sua prima volta alla corte di Antonio Ricci. Nella serata delle novità, Striscia la Notizia dovrà però scontrarsi con la concorrenza forte di Affari Tuoi, che proprio oggi festeggerà – per la seconda puntata consecutiva – i suoi dieci anni, in compagnia degli storici conduttori dello show.

Ieri sera, a giocare coi pacchi di Rai1 c’erano Flavio Insinna, Pupo e Max Giusti. Stasera, invece, a tentare la fortuna (per uno scopo benefico) ci saranno Antonella Clerici e Paolo Bonolis.



Articoli che potrebbero interessarti


Chiambretti - Hunziker a Striscia la Notizia
STRISCIA LA NOTIZIA: ESCE BELEN, ENTRA CHIAMBRETTI. MA SOLO PER DUE GIORNI.


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


leonardo pieraccioni maurizio battista
STRISCIA LA NOTIZIA 2014/2015: LEONARDO PIERACCIONI E MAURIZIO BATTISTA CONDUTTORI DELLA PRIMA SETTIMANA


Velini - Striscia la Notizia 2013
CIAO CIAO VELINI! A STRISCIA TORNANO LE VELINE. DA LUNEDI VIA LA RAFFAELE, DENTRO CHIAMBRETTI

7 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 20:41

Io sinceramente provo un po’ pena per le donne dello spettacolo che, per non perdere la poltrona, sono costrette a lavorare praticamente anche in sala parto! La Hunziker poteva prendersi anche qualche giorno per stare un po’ con la neonata!



2. pollon87 ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 21:37

x 1. tinina
Secondo me la Hunziker non è ne “povera” ne “bisognosa”. Semplicemente aveva paura che Belen arrivasse a Striscia durante la maternità. Un pò come quando Lella Costa lasciò il posto a Maria De Filippi durante la maternità, insomma. Questo è quello che io penso.



3. tinina ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 21:57

pollon

E’ proprio quello che intendevo io! Non ti fà un po’ tristezza? Ti ricordi la Clerici quanto ha dovuto penare per tornare alla PDC?



4. Federica ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 22:37

La penso esattamente come voi….. Ma quelle della TV non hanno il periodo di congedo per maternità????



5. fill ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 22:46

ce l’avranno sicuramente e senza le varie fasce di decurtazione di stipendio dei comuni mortali, ma la cadrega non la mollano!
vedi l’altra di verdetto finale che ha preteso timperi x andare a partorire, o l’argentina che non si e’ mai assentata…



6. Dasmix ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 04:14

Chiambretti mi è piaciuto molto.. Ironico e sul pezzo!
Soprattutto con la battuta dei “pacchi”!
Ebbravo Piero



7. Salvo ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 14:59

La Hunziker è tornata a lavorare subito dopo il parto perchè forse aveva paura di perdere il posto, ha fatto un ragionamento giusto visti alcuni precedenti come il caso Clerici-Isoardi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.