29
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 SETTEMBRE 2013. BELEN SU IRIS

Guida tv 29 settembre 2013, belen nuda

Belen Rodriguez (Se sei così ti dico sì)

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Un caso di coscienza 5

Un figlio da amare: Rocco sospetta che la morte del marito di Giulia Longo non sia stata accidentale. Nel frattempo, Alice, sempre più ossessionata dal desiderio di maternità, cerca un partner adatto per la fecondazione assistita…

Rai2, ore 21.10: NCIS – Unità anticrimine (8×17: L’ultimo colpo/8×18: L’interrogatorio)

L’ultimo colpo: Il direttore Vance, in congedo dopo l’uccisione della moglie, scopre che la donna aveva un conto bancario personale. Intanto, Gibbs è alle prese con la morte di un marine. Le indagini portano a un giro di incontri di boxe illegali. L’interrogatorio: Il giovane Nick Peyton è accusato di aver ucciso il padre, un marine in pensione. Gibbs lo interroga per conto del direttore Vance, e capisce perché il suo superiore sia così interessato al caso.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Dagli studi Rai di via Mecenate a Milano, Fabio Fazio dà il via alla nuova edizione del programma. Oltre alla consueta intervista a un personaggio famoso, non mancheranno l’appuntamento con Luciana Littizzetto, che commenta a modo suo i fatti della settimana, e la rubrica di Massimo Gramellini.

Canale5, ore 21.30: Io Canto

Gerry Scotti presenta la quarta puntata dello show dedicato ai giovanissimi cantanti. Continua la sfida fra le tre squadre guidate da Claudio Cecchetto, Flavia Cercato e Mara Maionchi. Le esibizioni degli interpreti in erba sono accompagnate da alcuni ballerini in forza ai rispettivi team.

Italia1, ore 21.25: Mistero – Speciale Adam Kadmon

Si conclude, con il quinto appuntamento, la serie di speciali realizzata dal misterioso Adam Kadmon. Anche questa sera si parlerà di situazioni al confine tra possibile e fantasia: dalle sofisticate manipolazioni di sette religiose, ai fenomeni paranormali o alieni, dai complotti mondiali a eventi inspiegabili.

Rete4, ore 21.30: Tempesta d’amore

Nils e Sabrina iniziano una relazione, che lei però vuole mantenere segreta. Nel frattempo, mentre Natascha decide di tenere il bambino, Kira affronta Xaver dicendogli che prova ancora qualcosa per lui.

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (9×01: Sto andando. Sto andando, Sto andando/ 9×02: Ricordando il passato/ 9×03: Ama chi ti sta vicino)

Sto andando. Sto andando. Sto andando: dottori del Seattle Grace stanno affrontando le conseguenze della catastrofe aerea che li ha coinvolti. Oltre che con le perdite, ognuno deve fare i conti con i propri fantasmi e traumi. Ricordando il passato: In questo episodio abbiamo dei flashback che illustrano come ogni dottore ha affrontato il disastro aereo. Intanto al Seattle Grace lo staff cerca di riprendere la routine quotidiana. Ama chi ti sta vicino: I sopravvissuti dell’incidente aereo si trovano di fronte a una decisione difficile che cambierà per sempre il corso della loro vita. Nel frattempo tra Jackson e April la tensione non fa che crescere dopo che sono costretti a lavorare insieme. Alex cerca di mantenere la calma nei confronti di uno degli interni.

Rai4, ore 21.10: Dexter (4×09: Giorno di festa/ 4×10: Bambini sperduti)

Giorni di festa: E’ il giorno del Ringraziamento e Dexter deve dividersi tra il banchetto di Rita e la dimora del suo “osservato speciale”, Arthur Mitchell, che ha avuto un violento alterco con il figlio. Bambini sperduti: Deciso a fermare Arthur Mitchell una volta per tutte, Dexter scopre un ulteriore, agghiacciante tassello nei cicli omicidi di Trinity. Nel frattempo, con la scusa dell’intervista, Debra affronta Christine e convince Batista del coinvolgimento della giovane donna nell’assassinio di Frank Lundy.

Rai Movie, ore 21.15: Dreamgirls

Film del 2006 di Bill Condon con Beyoncè. Prodotto in Usa. Trama: Detroit, Anni ‘60. Una piccola casa discografica lancia un trio femminile. E’ un successo, fino a quando il manager decide di dare più spazio a Deena, la più bella del gruppo.

Iris, ore 21.00: Se sei così ti dico sì

Film del 2011 di Eugenio Cappuccio con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez. Prodotto in Italia. Trama: Piero Cicala, ex cantante di successo degli Anni ‘80, viene ripescato per un’esibizione in tv. Giunto a Roma incontra una top model che si invaghisce di lui e vuole rilanciarlo.

La5, ore 21.10, Dr House/ Nip/Tuck (8×04: Affare schifoso/ 2×05: Joel Gideon)

Dr. House: House prende in cura l’amministratore delegato di una grande azienda nella speranza che gli lasci dei soldi per il dipartimento. Ma le condizioni dell’uomo peggiorano. Nip/Tuck: Dopo un incidente automobilistico, Sean sviluppa una serie di fobie per tutto ciò che può essere rischioso. Queste fobie influiscono anche sull’andamento dello studio chirurgico. Sean ringrazia l’azienda produttrice dell’auto dicendogli che la cintura di sicurezza gli ha salvato la vita. La fabbrica prende al volo l’occasione e gli chiede una consulenza per l’esame dei cadaveri che utilizzano nei crash test. Christian cerca conforto in Julia dicendole che ha perso per sempre lapossibilità di avere un figlio suo, ma Julia gli rivela che Wilbur non è il suo unico figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.